Pjanic ad un passo dalla Juve, ecco l’indizio che fa scatenare i tifosi bianconeri

Pjanic e la Juventus si starebbero avvicinando sempre di più. Un indizio fa pensare ad un ritorno del bosniaco a Torino. 

Pjanic
Miralem Pjanic vicino alla Juventus

Il Barcellona ha annunciato una vera e propria rivoluzione d’organico in vista della prossima Liga e della Champions League che verrà. Sul calciatore bosniaco ci sarebbe anche il richiamo proveniente dalla Serie A. A quanto pare, sulla graticola ci sarebbero Miralem Pjanic, Martin Braithwaite e Samuel Umtiti.

La dirigenza avrebbe già comunicato la scelta ai tre calciatori. Dal canto suo, il bosniaco proverà a lasciare subito quanto prima il Barcellona provando a tornare in Serie A. In quale squadra? Sicuramente la Juventus: il club dove si è espresso meglio e con maggiore continuità. Se poi si considera anche il ritorno a Torino di Allegri, tutto sembra esser più incoraggiante.

Leggi anche: Fantacalcio, spunta la data del listone: ecco quali giocatori potranno cambiare ruolo

Pjanic e l’indizio social che lo avvicina alla Juventus

Pjanic
Miralem Pjanic

Pjanic e Juventus insieme hanno fatto benissimo ed è normale che, dopo un anno negativo al Barcellona, che il bosniaco voglia ritornare. Fatto sta che, tutto dipenderà principalmente dalla trattativa con il Sassuolo per Locatelli. Qualora l’acquisto dell’italiano venisse reputato troppo dispendioso, la trattativa con il club catalano salterebbe.

Diversa sarebbe la situazione nel caso in cui la Juventus trovasse un accordo con il Sassuolo o nel caso in cui Locatelli andasse all’estero. In entrambi i casi, Pjanic potrebbe ritornare a Torino. Certo, c’è anche una terza ipotesi: il Barcellona lascerebbe libero il bosniaco ad un prezzo simbolico. Anche in questo caso, la trattativa verrebbe portata in porto.

Dal canto suo, l’ex Roma è pronto a tornare a Torino e lo ha fatto capire mettendo un like su Instagram al post riguardante un articolo su di lui di Claudio Laudisa della ‘Gazzetta dello Sport’. Un indizio che fa capire quanto Pjanic ci tenga a ritornare alla Juventus e quanto ciò sia realmente possibile.