PSG, la decisione di Kylian Mbappè che fa preoccupare Leonardo

PSG sempre più alle prese con gli attacchi di panico a causa delle indecisioni della propria stella francese. L’ultima decisione, infatti, crea qualche dubbio. 

PSG
Kylian Mbappe, attaccante del PSG

Vincere un Mondiale a 19 anni è eccezionale, perdere un Europeo a 22 anni è alquanto sconvolgente, soprattutto se è per colpa tua. E’ ciò che nelle ultime settimane avrà pensato a più riprese Kylian Mbappè, attaccante della Francia e del PSG. Una delle stelle del panorama europeo che, ad Euro 2021, ha fallito miseramente contro la Svizzera.

Un risultato pesante, che conferma l’intera annata difficile avuta dallo stesso Mbappé con il PSG. Nei momenti importanti, quando c’è da dimostrare di valere tanto e di voler vincere, il 22enne attaccante francese svanisce, evapora, come se i 160 milioni richiesti per la sua cessione fossero uno scherzo più che la verità.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Inter, proposto Kurzawa

PSG preoccupata per Mbappé

PSG
Kylian Mbappe

Nonostante la fallimentare spedizione di Euro 2021, l’attaccante del PSG è sempre al centro dei pensieri del Real Madrid. Un club, quello di Florentino Perez, che ha come obiettivo quello di rilanciare le proprie ambizioni in Spagna e in Europa con un mercato eccezionale. Un acquisto da 160 milioni per rinforzare un reparto offensivo già forte di suo, approfittando di qualche frizione tra il giocatore ed il club francese.

Ebbene sì, tra Mbappé ed il PSG ci sarebbe qualche piccolo problemino, soprattutto per quanto concerne il futuro rinnovo di contratto. Una distanza tra domanda e offerta che potrebbe anche essere colmata. Servirà capire che però basterà per saziare la fame di vittoria del giovane attaccante francese.

Intanto, secondo quanto riporta il quotidiano francese ‘L’Equipe’, Mbappé starebbe pensando di aggregarsi prima del dovuto al gruppo. Il suo rientro sarebbe previsto per domenica e, dopo i test di rito, si metterebbe a disposizione di Pochettino. Una scelta che consentirebbe al 22enne francese e alla società di decidere cosa fare in futuro.