Real Madrid, assegnata la maglia numero 4 di Sergio Ramos: chi la indosserà

Real Madrid, la maglia numero 4 dei blancos ha trovato un nuovo proprietario: ecco di quale calciatore si tratta

real madrid
Sergio Ramos ha lasciato i blancos, ecco chi ha preso il suo numero (Getty Images)

In casa Real Madrid è stato scelto l’erede di Sergio Ramos. Non solo nella posizione in campo, ma anche nel numero dietro le spalle. Stiamo parlando di David Alaba, difensore austriaco arrivato dal Bayern Monaco a parametro zero.

Il classe ’92 ha deciso di scegliere la maglia numero ”4”, appartenuta per anni a Sergio Ramos.

Leggi anche->Sergio Ramos a Parigi, la famiglia a Madrid: la soluzione sorprende tutti

Real Madrid, Alaba si presenta: “Emozionato nell’essere qui”

Alaba
Alaba, nuovo difensore dei galacticos (Getty Images)

Il difensore austriaco, pochi minuti fa, si è presentato alla stampa come nuovo calciatore delle merengues. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono molto orgoglio ed emozionato di vestire questa maglia. Per me è un onore essere in questo grandioso club di fama mondiale”.

Anche Florentino Perez ha pronunciato alcune parole per presentare il nuovo acquisto: “Ogni volta che arrivano grandi calciatori nel club, noi madrileni viviamo la speranza che coincide con una nuova tappa della nostra storia guidata da Ancelotti. Diamo il benvenuto a un calciatore straordinario, che sta vivendo un giorno molto speciale. Grazie a lui per aver scelto il Real per migliorare ulteriormente la sua carriera dopo essere stato una leggenda del Bayern”.

Infine, il numero uno dei blancos, ha concluso: “Ora dovrai affrontare una grande sfida, quella di vincere tanti titoli con il nostro club. Sentirai presto tutta la forza del Bernabeu, che sta diventando ancora più moderno e spettacolare. Benvenuto nel club dei tuoi sogni, benvenuto nella tua nuova casa”.