Diletta Leotta in piscina, perché il dettaglio sul costume ha fatto scatenare i fan

Diletta Leotta è in piscina e ha svegliato i suoi followers con uno scatto mozzafiato: ai fan non è sfuggito un dettaglio sul suo costume 

Diletta Leotta costume
Diletta Leotta, conduttrice (Getty Images)

Proseguono le vacanze di Diletta Leotta, che sta trascorrendo qualche giorno di relax in Sardegna prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Il 21 agosto prossimo si darà il via libera al campionato e DAZN sarà assoluto protagonista con la messa in onda di tutte le partite in programma.

La piattaforma streaming è riuscita ad acquisire i diritti televisivi di 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La rete satellitare è stata battuta nell’offerta per il prossimo triennio e dovrà lasciare il passo all’innovazione della tv inglese.

Leggi anche -> Giorgia Rossi che stoccata a Diletta Leotta: “Non potrà mai…”

Diletta Leotta, relax prima della nuova stagione: lo è scatto mozzafiato

Diletta Leotta giornalista
Diletta Leotta, giornalista (Getty Images)

In attesa di ripartire con tantissime novità, tra cui quelle relative ai colleghi (sarà presente anche Giorgia Rossi tra i volti di punta della rete), Diletta si sta concedendo dei giorni di riposo per ricaricare le batterie.

Dopo aver visitato Forte dei Marmi, è stata l’ora della Sardegna. Diletta ha pubblicato una serie di scatti che hanno fatto perdere il fiato ai suoi milioni di followers, quasi 8 ormai solo su Instagram. Tra chiacchiere a bordo piscina e scatti in posa con sfondi artistici, la giornalista siciliana si è divertita a tenere aggiornati tutti i propri fan.

L’ultimo scatto

A far impazzire i seguaci è stato anche l’ultimo scatto pubblicato da Diletta sul proprio account. La presentatrice è in piscina e indossa un costume a pezzo unico, con un dettaglio che non passa di certo inosservato.

La fantasia sul costume azzurro, infatti, vede presenti dei fenicotteri rosa, due più defilati ma in primo piano e uno in lontananza nella parte centrale. Nei commenti i fan si sono scatenati con i più disparati commenti. Diletta è ormai abituata e continua a godersi le vacanze prima di tornare alla routine del lavoro.

Diletta Leotta costume
Diletta Leotta, l’ultimo scatto sui social (Instagram)