Juventus, deciso il futuro di Dybala: procuratore atteso in Italia

Smentita l’ipotesi dello scambio tra Juventus e Barcellona che avrebbe coinvolto Dybala e Griezmann. I bianconeri hanno deciso sull’argentino.

Juventus Dybala
La Juventus ha deciso su Dybala (Getty Images)

Juventus e Barcellona avrebbero smentito la possibilità di uno scambio tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. Secondo quanto informa l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la trattativa della quale si era parlato nelle ultime ore non sarebbe reale. Entrambe le squadre infatti avrebbero smentito le voci su questa possibile trattativa. Intanto, i bianconeri avrebbero deciso il futuro del talento argentino ex Palermo.

Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, sarà in Italia la prossima settimana proprio per incontrare la Juventus e discutere del futuro del suo giocatore. Il contratto di Paulo Dybala è in scadenza nel Giugno del 2022, e per questo motivo nelle ultime ore stava prendendo quota l’ipotesi dello scambio poi smentito dalle società interessate.

Leggi anche – Gollini lascia l’Atalanta e rivela: “Colpa di Gasperini? Vi svelo che…”

Juventus, i bianconeri vogliono il rinnovo di Dybala

juventus dybala
Paulo Dybala tratterà il rinnovo con la Juventus (Getty Images)

La Juve avrebbe deciso il futuro di Paulo Dybala, attualmente infortunato ma che presto tornerà in gruppo. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club bianconero avrebbe le intenzioni chiare sul ruolo del calciatore argentino. Il club bianconero, convinto forse dalla stima che l’allenatore Massimiliano Allegri ripone nel giocatore, avrebbe deciso dichiarare incedibile Dybala, e presto discuterà con il suo entourage di un rinnovo di contratto.

Settimana prossima infatti il procuratore dell’argentino Jorge Antun sarà in Italia per avviare le trattative per definire il nuovo contratto tra la Juventus e Paulo Dybala. Nelle intenzioni della società bianconera, secondo quanto scrive Romano, ci sarebbe la volontà di trovare un accordo a lungo termine che possa legare il giocatore per diverse stagioni alla maglia della Juve. La prossima settimana sarà dunque decisiva per conoscere il futuro del giocatore argentino, e la sua volontà determinerà il risultato della trattativa.