Inghilterra, bookmakers pazzi per il principe George: ecco il motivo

Inghilterra sempre più innamorata del principe George al punto tale da prevedere già il futuro del figlio di William e Kate. 

Inghilterra
Inghilterra, il principe George asso dell’Aston Villa

In Inghilterra sono due le cose che amano più di tutto: la monarchia e il calcio. A volte, le due cose si intrecciano così come accadde nel 1966 in occasione del Mondiale vinto e come in occasione di Euro 2020. Un intreccio speciale, che fa capire quanto gli inglesi amino entrambi alla follia.

Adesso più che mai, in Inghilterra si è usciti pazzi, in senso buono ovviamente, per il principe George. Il primo genito di William e Kate ha conquistato il cuore di molti e, la sua forte passione per il calcio, ha fatto sì che riuscisse ad attirare a sé più simpatie del previsto.

Leggi anche: Pelè stregato da una donna speciale: la dedica su Instagram spiazza i fan

Inghilterra, ecco il futuro del principe George

Inghilterra
Inghilterra, il principe George futuro asso della Nazionale

In casa Windsor saranno molto contenti del piccolo George e di come, grazie ai genitori, riesca a conquistare il pubblico mantenendo lo stesso un certo aplomb. L’ultima novità riguarda le quote pubblicate dai bookmakers in merito al futuro del giovane principe come calciatore della Nazionale inglese e dell’Aston Villa.

Infatti, secondo quanto viene riportato dal ‘Daily Star’, secondo Ladbrokes, il futuro Re è dato a 500/1 per giocare per la Nazionale un giorno e 1000/1 per diventare il miglior marcatore della storia della squadra del cuore del padre.

Ma come sono nate queste quote sul futuro del principe George? Qualche giorno fa, il duca di Cambridge William, noto tifoso dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Peter Crouch per la ‘BBC’. “George potrebbe giocare – ha detto il padre –  e svolgere comunque i suoi doveri da principe. Potrebbe giocare nell’Aston Villa e diventare il miglior marcatore della storia per il club”. Dichiarazioni che hanno fatto impazzire tutta l’Inghilterra.