Juventus, svelata seconda maglia: un top player fa da testimonial e si avvicina al rinnovo

La Juventus annuncia la seconda maglia e lancia un segnale di mercato: l’indizio social sul futuro di un top player bianconero.

Juventus Maglia Dybala
Juventus, svelato il futuro di un top player (Getty Images)

La Juventus è tornata in campo agli ordini di Massimiliano Allegri, ma c’è ancora grande incertezza sul mercato. Al momento è tutto bloccato e si aspetterà il ritorno dei Nazionali per fare il punto sulla situazione. La sensazione, considerando i recenti problemi di bilancio, è che potrebbe esserci almeno una cessione illustre.

Intanto la società ha annunciato la nuova seconda maglia, svelando contemporaneamente il futuro di un suo top player. Nel post social pubblicato da Adidas, lo sponsor ufficiale delle divise, c’è un testimonial d’eccezione che rassicura i tifosi. La sua presenza nella campagna pubblicitaria dovrebbe escludere un suo addio in questa finestra estiva.

Leggi anche -> Allarme Juventus, top player infortunato in allenamento: la notizia preoccupa Allegri

Juventus, Dybala indossa la nuova maglia: futuro scritto

Dybala Juventus Maglia
Paulo Dybala, spunta l’indizio social sul futuro (Getty Images)

A meno di clamorosi colpi di scena, Paulo Dybala resterà ancora alla Juventus. Nonostante sia in scadenza tra un anno e ancora in trattativa per il rinnovo di contratto, è uno dei protagonisti del lancio della maglia away 2021/22. I tifosi, preoccupati da una sua possibile partenza, possono esultare e tirare un sospiro di sollievo.

Finché non arriverà il comunicato ufficiale, non si può avere certezze ma i segnali portano tutti in questa direzione. Dopo mesi di stallo, i contatti con l’agente sono ripresi e il dialogo continua alla ricerca dell’incastro giusto. Le parti sarebbero davvero vicine all’accordo economico per continuare un lungo rapporto iniziato diversi anni fa. Non c’è la volontà di separarsi, anzi Allegri è pronto a rimetterlo al centro del progetto e rilanciarlo dopo una stagione molto complicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball)