Allarme Juventus, si ferma un top player: fulmine a ciel sereno per Allegri che deve fare subito i conti con una grana non da poco.
Dybala e la Juventus, ancora insieme per un nuovo capitolo. L’argentino dovrebbe rinnovare, a meno di clamorosi ripensamenti, proprio grazie ad Allegri: il ritorno del tecnico di Livorno sulla panchina bianconera è stato determinante. La Joya c’è, bisogna vedere in che maniera.
L’apporto dell’attaccante sarà fondamentale: conosce l’ambiente e soprattutto l’ambizione del gruppo. L’obiettivo resta tornare in alto, come quando Allegri popolava la Continassa. Ma riportare il tempo a due anni fa non è possibile, serve scrivere una nuova storia con i complici di una volta: Dybala è uno di questi.
Leggi anche – PSG, la decisione di Kylian Mbappè che fa preoccupare Leonardo
Allarme Juventus, problemi per un top player: prima tegola per Allegri
La preparazione, tuttavia, non inizia sotto i migliori auspici: l’argentino accusa un affaticamento alla coscia sinistra. Subito uno stop ai blocchi di partenza, svolgerà lavoro personalizzato nei prossimi giorni.
L’uomo chiave accusa i primi fastidi: se il buongiorno si vede dal mattino, ma Allegri è uomo navigato e sa bene che questi inconvenienti di percorso possono capitare. L’importante che non diventino un’abitudine: l’unico vizio e vezzo che la Juventus vuole coltivare è quello di tornare a vincere, magari con un Dybala determinante. Se ritorno al futuro dev’essere, che lo sia fino in fondo.
#Juventus: affaticamento alla coscia sinistra per #Dybala, che svolgerà un lavoro personalizzato per i prossimi giorni. ⛔️🇦🇷
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 21, 2021