Malinovskyi, centrocampista o attaccante? La decisione UFFICIALE per il listone del Fantacalcio

Centrocampista o attaccante, quale sarà il ruolo di Ruslan Malinovskyi: la decisione ufficiale per il listone del Fantacalcio.

Ruslan Malinovskyi fantacalcio
Ruslan Malinovskyi (GettyImages)

Manca esattamente un mese all’inizio del campionato che coinciderà anche con l’inizio del fantacalcio. In attesa che il calciomercato entri nel vivo, con colpi di mercato, scambi, grandi cessioni, il famoso portale dedicato al fantasport più in voga degli ultimi anni ha svelato le posizioni di ben due calciatori di Serie A.

Quando appare il listone ci sono sempre polemiche. Negli ultimi anni si è contestato molto il ruolo di Gosens, inserito sempre tra i difensori, ma di fatto è un centrocampista, che segna quanto un attaccante. Insomma, una vera garanzia.

Quest’oggi sono stati svelati i ruoli di Malinovskyi e Miranchuk secondo il sito Fantacalcio.it, scopriamo nel dettaglio in che posizione sarà possibile schierarli nella formazione classica.

Leggi anche >>> Fantacalcio, spunta la data del listone: ecco quali giocatori potranno cambiare ruolo

Fantacalcio, il ruolo di Malinovskyi

Malinovskyi e Muriel
Malinovskyi e Muriel (Gettyimages)

Stando a quanto svelato dalla pagina SOS Fanta, Fantacalcio ha deciso il ruolo di Ruslan Malinovskyi: sarà centrocampista. Dunque, sarà possibile acquistare l’importante giocatore dell’Atalanta nella lista di centrocampo. Inoltre, il portale ha ufficializzato anche il ruolo di Aleksej Miranchuk. Stesso discorso per il suo collega, anche il russo farà parte dei centrocampisti.

Il ruolo dell’ucraino classe 1993 effettivamente può risultare ambiguo. Malinovskyi gioca molto avanzato e lo scorso anno è stato autore di 10 gol stagionali. Alcune altre pagine fantacalcistiche lo portano proprio tra i calciatori del reparto più avanzato, rendendolo di fatto un acquisto rischioso per l’attacco, uno spreco.

Nessuna sorpresa per gli appassionati, che hanno accolto la notizia senza troppi entusiasmi: “Beh se gioca a centrocampo cosa lo volevate, portiere?” scrive un utente ironicamente.