Muriel verso la Premier League? Il gesto dell’attaccante che spaventa l’Atalanta

Luis Muriel spaventa i tifosi dell’Atalanta: il gesto dell’attaccante potrebbe nascondere un indizio di mercato, il post social incriminato.

Muriel Atalanta
Luis Muriel lancia un indizio di mercato (Getty Images)

I ritiri delle squadre di Serie A sono cominciati da diversi giorni, ma alcuni calciatori si stanno ancora godendo le vacanze. In particolare coloro che hanno partecipato agli Europei e alla Copa America con le rispettive Nazionali. Tra questi c’è anche Luis Muriel, protagonista del terzo posto raggiunto dalla Colombia nel torneo sudamericano.

Alla fine della prossima settimana è atteso nel ritiro estivo dell’Atalanta, ma un suo gesto sta spaventando i tifosi. Nelle notte italiana l’attaccante della Dea ha condiviso sui social una foto che apre nuovi scenari di mercato. Dietro al misterioso scatto avanzano le voci di una possibile cessione in Premier League.

Leggi anche -> Atalanta, definita la cessione di Gollini: cifre e dettagli

Muriel finisce al centro del mercato: l’indizio social

Muriel Atalanta
Muriel, attaccante dell’Atalanta (Getty Images)

Non è la prima volta si parla del futuro di Luis Muriel. A fine stagione era circolata la notizia di un forte interesse dell’Inter, quando c’era ancora Antonio Conte in panchina. L’indiscrezione aveva trovato conferme ma non c’è mai stato un discorso approfondito con l’Atalanta. Dopo qualche settimana di silenzio, spunta la pista estera per l’attaccante colombiano.

In particolare un possibile approdo dalla Premier League, precisamente al Tottenham. O almeno questo suggerisce la foto che lo ritrae sorridente con il completino azzurro degli Spurs.  Il classe ’91 è stato immortalato in compagnia di un suo amico e Luis Diaz, esterno offensivo del Porto e compagno in Nazionale.

Uno scatto apparentemente innocuo, al termine di un partitella di calcetto, è diventata una minaccia per i tifosi dell’Atalanta. Un tempismo perfetto per alimentare i dubbi, considerando la cessione di Gollini proprio al club londinese. Si sarà trattato soltanto di una strana coincidenza? Al suo rientro in Italia arriverà una risposta.