Milan, omaggio commovente a Gazidis: cosa hanno fatto i tifosi rossoneri

I tifosi del Milan hanno manifestato la propria solidarietà all’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis dopo la notizia della malattia.

milan gazidis
Ivan Gazidis colpito da carcinoma alla gola (Getty Images)

Ancora una volta è stata confermata la capacità dello sport, e del calcio nello specifico, di unire le persone anche sotto il punto di vista umano. Dopo la notizia della malattia dell’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis, colpito da un carcinoma alla gola, i tifosi rossoneri hanno manifestato la propria solidarietà verso il dirigente.

I tifosi della Curva Sud hanno omaggiato il dirigente rossonero dopo aver appreso la triste notizia, ed hanno deciso di incoraggiarlo con un omaggio. Davanti la sede della società, una rappresentanza della tifoseria rossonera ha esposto uno striscione con un commovente messaggio di solidarietà verso il dirigente sudafricano del Milan.

Leggi anche – Milan, Gazidis lascia Milano: la decisione dell’ad rossonero

Milan, i tifosi sostengono Gazidis

gazidis milan
Omaggio dei tifosi per Ivan Gazidis (Getty Images)

La malattia è emersa durante un controllo medico, ed Ivan Gazidis ha subito cominciato il percorso di cure per sconfiggere il tumore alla gola. Lo stesso dirigente sudafricano ha voluto sottolineare l’importanza dei controlli di routine, che consentono di rendersi conto delle malattie anche in uno stato iniziale, quando consentono maggiori probabilità di guarigione. I tifosi del Milan hanno omaggiato l’amministratore delegato della loro squadra con un commovente messaggio.

Davanti la sede del Milan una rappresentanza della Curva Sud ha esposto uno striscione che riportava un messaggio di solidarietà per Gazidis. I tifosi rossoneri hanno voluto far sentire la propria vicinanza all’amministratore delegato della loro società scrivendo “Ivan non mollare, la curva sud è con te”. Il canale ufficiale Twitter del Milan ha condiviso una foto che ritrae una rappresentanza della tifoseria esporre lo striscione per Ivan Gazidis.