Antonio Conte, fisico perfetto e dieta rigida: cosa mangia l’ex Inter | VIDEO

L’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte è ancora in cerca di squadra. Intanto, durante le vacanze svela il segreto della sua alimentazione.

antonio conte
Conte in attesa di una nuova avventura (Getty Images)

Dopo lo scudetto vinto con l’Inter, ed il divorzio ricco di polemiche, Antonio Conte si gode le vacanze in attesa di ricevere la chiamata giusta per una panchina. Il sacrificio di Achraf Hakimi che ha scatenato la furia dell’ormai ex tecnico nerazzurro non è stata seguita dalle cessioni eccellenti che preoccupavano l’allenatore pugliese, che, sfumata l’ipotesi Tottenham e rifiutata la panchina dell’Olanda, non ha ancora deciso cosa farà nella prossima stagione.

Con le squadre dei massimi campionati che hanno già ricominciato la preparazione atletica, è facile intuire che per Antonio Conte il prossimo sarà un anno sabatico. La possibilità di rivederlo in una panchina nella stagione 2021/2022 sarà legata solamente alle future ipotesi da subentrato. Intanto, il tecnico si gode le vacanze dopo aver riportato l’Inter alla vittoria dello scudetto, ed attraverso Instagram rivela i segreti della sua alimentazione.

Leggi anche РIncredibile Conte, salta il ritorno in panchina: chi ̬ stato scelto al suo posto

Antonio Conte, dieta rigida anche in vacanza

conte antonio
La dieta ferrea di mister Conte (Getty Images)

L’ex allenatore di Inter e Juventus continua a mantenere un fisico invidiabile alla soglia dei 52 anni. Conte festeggerà il compleanno il 31 luglio, e seguendo le notizie di mercato da spettatore non interessato, potrà continuare dedicarsi alla cura della sua persona. Durante queste vacanze l’allenatore ha mostrato più volte di riuscire a mantenere un fisico da atleta anche dopo tanti anni dal giorno in cui decise di appendere gli scarpini al chiodo.

Uno dei segreti dell’invidiabile stato di forma di Antonio Conte risiede nell’alimentazione. L’allenatore ha svelato attraverso il suo profilo Instagram un pasto tipo secondo la sua dieta. In una storia sul famoso social network, Conte è seduto a tavola pronto a gustarsi un pranzo a base di alimenti proteici e qualche verdura.

PER VEDERE IL VIDEO DI ANTONIO CONTE CLICCA QUI