Real Madrid, Karim Benzema futuro deciso: ma c’è un problema…

Karim Benzema dovrebbe continuare a vestire la maglia del Real Madrid anche nel prossimo campionato, ma c’è un problema improvviso per l’attaccante francese.

benzema covid
Karim Benzema, futuro al Real ma c’è un problema (Getty Images)

Il futuro di Karim Benzema è già stato deciso. Il tecnico italiano Carlo Ancelotti potrà contare sui goal dell’attaccante francese anche nella sua nuova avventura al Real Madrid, dopo l’esperienza che portò i blancos alla vittoria della decima. L’attaccante è reduce dalla sfortunata parentesi del ritorno in nazionale ad EURO 2020, conclusa con l’eliminazione ai calci di rigore nella partita contro la Svizzera. Il Real Madrid ripartirà dai 23 goal segnati nello scorso campionato da Benzema, ma c’è un problema inatteso da risolvere.

La nuova stagione del francese non comincia nel migliore dei modi. Sebbene il suo futuro sia fuori discussione, c’è un problema che impedisce al calciatore del Real Madrid di poter cominciare il suo precampionato con la sua squadra. La notizia è stata comunicata direttamente dal club di Florentino Perez attraverso i canali ufficiali della società.

Leggi anche – Futuro Cristiano Ronaldo, il Cor Sport sicuro: dipende tutto da Mbappé…

Real Madrid, Benzema positivo al Covid-19

benzema real madrid
Karim Benzema positivo al Covid 19 (Getty Images)

Il giocatore del Real Madrid Karim Benzema è risultato positivo al Covid 19. Lo comunica il club di Florentino Perez attraverso i canali ufficiali. Con una breve nota sul sito ufficiale la società spagnola ha annunciato la positività al Covid del suo attaccante, che dunque dovrà trascorrere il periodo di quarantena.

Mentre in Serie A continua la campagna di sensibilizzazione per convincere tutti i tesserati dei club italiani a sottoporsi al vaccino, il club spagnolo deve affrontare la notizia della positività del suo centravanti, che rallenterà il percorso di preparazione al prossimo campionato nella Liga.