Futuro Cristiano Ronaldo, il Cor Sport sicuro: dipende tutto da Mbappé…

Il futuro alla Juventus di Cristiano Ronaldo non è ancora deciso. L’ipotesi ad incastro con il Paris Saint Germain riguarda Mbappé.

ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo giocatore della Juventus (Getty Images)

Il calciomercato non ha ancora sciolto i dubbi su alcuni grandi giocatori. Uno di questi è sicuramente Cristiano Ronaldo. La stella portoghese dovrebbe proseguire la sua avventura con la maglia della Juventus anche nella prossima stagione, ma manca ancora la certezza. L’ipotesi di una sua partenza è tutt’altro che scongiurata, e nelle ultime ore sempre con più insistenza viene ricollegata al futuro di un altro Top Player di livello mondiale.

Kylian Mbappé non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain e, così come per CR7, il suo futuro è tutt’altro che deciso. Le offerte non mancano per entrambi i giocatori, considerato il livello sul quale si mantengono le prestazioni di due dei calciatori più forti in circolazione. Le ultime indiscrezioni di calciomercato, però, hanno introdotto una nuova ipotesi ad incastro per il destino di CR7 e Mbappé

Leggi anche – Messi o Cristiano Ronaldo, Greenwood non ha dubbi: “E’ completamente di un altro livello”

Juventus, futuro incerto per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo, nuova ipotesi per il futuro (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe essere venduto dalla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, la permanenza in bianconero della stella portoghese è tutt’altro che certa. Il suo futuro potrebbe dipendere da quello di un altro giocatore di livello mondiale, ovvero il francese Kylian Mbappé. Il giocatore del PSG piace al Real Madrid e non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club parigino. In caso di una sua partenza, Leonardo potrebbe pensare proprio a CR7 come sostituto.

Il Paris sarebbe tra le poche squadre in Europa a potersi permettere l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ed il portoghese potrebbe rappresentare il valore aggiunto per provare a raggiungere l’obbiettivo Champions League. Inoltre secondo il Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe rispondere all’eventuale chiamata dei francesi chiedendo l’argentino Mauro Icardi, una vecchia conoscenza della Serie A.