Tenta di emulare Messi ma lo ferma…un escavatore: l’episodio assurdo – Video

Messi continua ad ispirare tanti giovani calciatori che, in un modo o in un altro, tentano di emularlo. 

messi
Messi viene imitato

Vincere campionati, Champions League, Supercoppa europea e Coppa America, porta a sé l’attenzione di molti giovani che amano il calcio e che sperano, prima o poi, di poter intraprendere la carriera di calciatori. Una sfida ardua, che solo in pochi riescono a vincere purtroppo ma che in molti tentano.

Si prova a dare il meglio di sé, ad amare questo sport e ad emulare il campione di turno. In questo caso, tra questi c’è sicuramente Messi, autore di una grande vittoria con l’Argentina. Un trofeo, quello della Coppa America, che finalmente gli consente di ottenere una gioia con la sua Nazionale. Intanto, le sue gesta fanno il giro del mondo e spingono i giovani ad emularlo.

Leggi anche: Pogba, è fatta per la cessione: decisa destinazione e costi. Le cifre sconvolgono

Messi e il giovane che prova ad emularlo su punizione

Messi
Messi su punizione

Emulare uno come Messi non è cosa semplice perché significa doversi esercitare tanto dal punto di vista tecnico ma anche di avere una classe innata. E’ il caso di un giovane ragazzo, probabilmente di origini svedesi, che su un campo di calcio prova ad imitare l’asso argentino tirando una punizione dai 25 metri.

Un obiettivo difficile per un giovane calciatore che, proprio perché vuole emulare Messi, prova a mettere tutto se stesso in quella punizione. In effetti, come si vede dal video che gira sui social, il giovane calciatore effettua un bellissimo tiro a giorno di interno destro. Un qualcosa di gradevole da vedere. Come è andata a finire? Che purtroppo, a causa dell’intervento di un escavatore, non riesce ad andare in rete.