Pogba, è fatta per la cessione: decisa destinazione e costi. Le cifre sconvolgono

Pogba ormai sembra sempre più deciso a lasciare il Manchester United in favore del PSG di Leonardo e Pochettino.

Pogba
Pogba aL PSG

Il PSG continua ad imbastire trattative su trattative per costruire una squadra galattica e capace di vincere la Champions League. In effetti, il club francese è ancora una delle squadre si sta muovendo meglio e velocemente in questa sessione estiva di calciomercato. Infatti, finora i parigini hanno acquisito Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Georginio Wijnaldum e Achraf Hakimi per soli 60 milioni di euro , oltre al rinnovo di Neymar fino al 2025.

Tuttavia, i piani di Leonardo sembrerebbero non esser ancora finiti. Infatti, in attesa di finalizzare l’addio di giocatori come Layvin Kurzawa, Rafinha o Sergio Rico, il direttore sportivo brasiliano ha un asso nella manica: l’acquisto di Paul Pogba dal Manchester United. Un colpo straordinario, che gli consentirebbe di rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Bologna, si sblocca Arnautovic

Pogba al PSG

Pogba
Leonardo su Pogba

Che tra il Manchester United e Pogba non scorresse buon sangue, era ormai chiaro da qualche anni. Troppe incomprensioni, troppe le dichiarazioni fuori luogo, troppe le prese di posizione da parte del calciatore e del suo agente. Un muro contro muro che non ha permesso ad entrambe le controparti di vivere al meglio questo nuovo sodalizio voluto nel 2016.

Il contratto in scadenza a giugno 2022, non ha aiutato il club inglese ed il centrocampista francese a trovare un accordo. Ad oggi, tra domanda e offerta la distanza è siderale e le possibilità di giungere ad un accordo sono molto basse. Secondo quanto viene riportato dal ‘Mirror’, sul 28enne del Manchester United ci sarebbe il PSG. A quanto pare, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Raiola e Leonardo dove si sarebbe iniziato a trovare dei punti d’incontro per imbastire una trattativa.

Dal canto suo, il Manchester United si aspetta un’offerta non inferiore ai 60 milioni di euro, anche se il giocatore andrà in scadenza nel 2022. A prescindere dalle richieste, il PSG farà di tutto per ingaggiarlo, anche a costo di accontentare il club inglese nella cifra da sborsare.