Fantacalcio, svelati i ruoli di Chiesa e Kulusevski: la decisione ufficiale

In attesa del listone completo, sono uscite altre anticipazioni di Fantacalcio: i ruoli di Chiesa e Kulusevski, la decisione ufficiale.

Chiesa Kulusevski Fantacalcio Ruolo
L’esultanza della Juventus dopo il gol di Chiesa (Getty Images)

Dopo la fine degli Europei è iniziato il countdown per l’inizio del campionato e parallelamente del fantacalcio. Il gioco di calcio più amato dagli italiani è pronto ad accompagnare i tifosi anche in questa attesissima stagione. I fantallenatori non vedono l’ora arrivi il momento dell’asta per tirare fuori i loro assi nella manica.

Le prossime settimane sarà il momento dedicato allo studio delle squadre e dei singoli giocatori da segnare nella lista degli obiettivi. In tanti inseriranno Chiesa e Kulusevski, soprattutto il primo dopo le grandi prestazioni offerte con la Nazionale.

Entrambi saranno al secondo anno alla Juventus, cambierà allenatore ma difficilmente Allegri non sfrutterà il loro potenziale. In attesa del listone completo, Fantacalcio ha fornito un’anticipazione proprio sui rispettivi ruoli in cui saranno inseriti le due stelline bianconere.

Leggi anche -> Malinovskyi, centrocampista o attaccante? La decisione UFFICIALE per il listone del Fantacalcio

Chiesa e Kulusevski: i ruoli ufficiali al Fantacalcio

Chiesa Kulusevski Fantacalcio
Federico Chiesa, attaccante della Juventus (Getty Images)

Nessuna novità per quanto riguarda Chiesa e Kulusevski che, come appreso da SOS Fanta, saranno ancora centrocampisti. Al momento ci sono ancora dubbi sul nuovo sistema di gioco che adotterà Allegri, ma i ruoli al fantacalcio. Una mezza sorpresa per l’ex Parma che Pirlo aveva utilizzato anche come seconda punta.

Una conferma rispetto alla scorsa stagione che farà del ’97 italiano uno dei giocatori più richiesti e pagati del reparto. Dopo l’Europeo vissuto da assoluto protagonista, l’ex Fiorentina cercherà di migliorare i numeri dell’anno passato in cui registrò 8 gol e 8 assist in Serie A.

Ha fatto più fatica invece il classe 2000 svedese, accusando un po’ il grande salto dal Parma e l’inevitabile concorrenza in una grande squadra. In ogni caso è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, segnando 4 reti e fornendo 3 assist nel suo primo campionato con la maglia bianconera. Rispetto a Chiesa non avrà il posto assicurato, ma cercherà di convincere Allegri a farlo giocare il più possibile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOS Fanta (@sosfantacalcio)