Genoa, l’allarme Covid-19 cancella l’amichevole di lusso: il comunicato

Il Genoa ha annunciato, attraverso i suoi canali ufficiali, la cancellazione dell’amichevole col PSG: il motivo è l’emergenza Covid.

Genoa PSG Covid
Genoa, cancellata l’amichevole di lusso (Getty Images)

Brutta notizia per i tifosi del Genoa che domani non potranno assistere alla prestigiosa amichevole col PSG. A meno di 24 ore dall’inizio dell’incontro, la società ligure ha annunciato l’annullamento della trasferta in Francia.

Nelle prossime ore la squadra di Ballardini avrebbe dovuto raggiungere la città di Orleans, dove alle ore 19 di sabato 24 luglio era fissata la partita. Le squadre invece non scenderanno in campo da avversari per un cambio improvviso di programma.

Leggi anche -> DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Pandev continua a giocare

Genoa, niente sfida al PSG: prudenza per il Covid

Genoa PSG Amichevole
Il Genoa in Serie A (Getty Images)

Troppo rischioso fare viaggi internazionali durante la risalita dei contagi Covid. E’ questa la motivazione del Genoa che ha portata alla cancellazione dell’amichevole di lusso contro il PSG. La società ligure non si è sentita di lasciare partire la squadra verso la Francia, dichiarando di aver presto questa decisione con grande rammarico.

Nel frattempo è arrivato anche il comunicato della squadra parigina che ci ha tenuto a sottolineare come la scelta sia stata unicamente del Genoa. La squadra di Pochettino infatti giocherà lo stesso, sfidando i padroni di casa dell’Orleans.