Juventus, sgarbo al Milan: pronto l’assalto all’obiettivo rossonero

Juventus, la società rossonera avrebbe messo nel mirino un centrocampista che interessa molto al Milan: di chi si tratta

juventus allegri portiere
Allegri, allenatore della Juventus (Gettyimages)

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un centrocampista centrale. Il nome, da più tempo in orbita bianconera, è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, dopo la grande stagione disputata e l’europeo vinto, è seguito da moltissimi club anche esteri con l’Arsenal.

Tuttavia, oltre a Locatelli, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche un altro centrocampista. Un calciatore che ha già militato in Italia con le maglie di Milan e Napoli.

Leggi anche->Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan

Juventus, interesse concreto per Bakayoko: i dettagli

Bakayoko centrocampista
Bakayoko, obiettivo concreto del Milan e della Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero monitorando la situazione legata a Bakayoko. Il calciatore francese è tornato al Chelsea dopo la stagione passata trascorsa nel Napoli in prestito.

Il classe ’94, tuttavia, interessa anche al Milan di Stefano Pioli, i rossoneri vorrebbero riportarlo a Milano dopo due stagioni (nella stagione 2018-19, 42 presenze una rete). Se i bianconeri dovessero affondare concretamente nella trattativa, si paleserebbe un vero e proprio sbarbo nei confronti dei rossoneri.

La Vecchia Signora, inoltre sempre secondo Tuttosport, avrebbe individuato anche un altro profilo come eventuale rinforzo per la mediana: si tratta del centrocampista svizzero del Borussia M’Gladbach Denis Zakaria.