Tottenham addio a Harry Kane: accordo stellare. Le cifre da non credere

L’attaccante inglese Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham per una cifra stellare. L’accordo con il club della Premier League.

kane tottenham
Una super offerta potrebbe convincere il Tottenham a cedere Kane (Getty Images)

Dopo un europeo luci ed ombre, l’attaccante della nazionale inglese Harry Kane potrebbe aver trovato la sua nuova squadra. La stella del Tottenham avrebbe manifestato all’inizio dell’estate la volontà di misurarsi in una nuova esperienza lontano dagli Spurs nel prossimo campionato. Nonostante le smentite e le rassicurazioni sulla permanenza del giocatore da parte del presidente Daniel Levy, da fonti vicine al giocatore filtrerebbe la possibilità di una partenza ad una cifra stellare.

Il quotidiano inglese The Sun parla di una trattativa dal valore di 160 milioni di sterline che avrebbe convinto il numero uno degli Spurs a cambiare idea sulla permanenza del capitano dell’Inghilterra, e che vedrebbe Harry Kane rimanere in Premier League il prossimo anno. La squadra in questione, infatti, è una rivale nello stesso campionato degli Spurs.

Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: il Tottenham spinge per Romero

Tottenham, l’addio di Kane ad una cifra stellare

Tottenham kane
Tottenham, Kane ad un passo dall’addio (Getty Images)

Secondo il quotidiano inglese The Sun, Harry Kane ed il fratello procuratore avrebbero rivelato ad amici e familiari il futuro del giocatore della nazionale inglese. La stella del Tottenham piace a diverse squadre d’Europa, ma la prossima stagione potrebbe rimanere in Premier League. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico, il presidente del Tottenham potrebbe accettare l’offerta di 160 milioni di sterline da parte del Manchester City. 

La cifra stellare avrebbe convinto il presidente del Tottenham Daniel Levy, che in passato aveva dichiarato incedibile Kane. L’attaccante potrebbe firmare un contratto che lo porterebbe a guadagnare qualcosa come 400 mila sterline a settimana con il suo nuovo club all’età di 27 anni. Secondo il “The Sun” ci sarebbero state le strette di mano per l’accordo finale, ora si attendono sviluppi e le conferme ufficiali.