Zaniolo corre da Tommaso: è nato il figlio con Sara Scaperrotta

Giornata di grande gioia per Nicolò Zaniolo che oggi è diventato papà per la prima volta, il figlio si chiama Tommaso.

Zaniolo
Zaniolo (getty)

L’estate di Nicolò Zaniolo prosegue tra tante buone notizie. In campo il centrocampista della Roma è tornato a giocare dal primo minuto in amichevole, non scontato dopo le ultime due stagioni. Il giocatore è infatti reduce da due gravi infortuni al ginocchio, che tra l’altro gli hanno precluso la possibilità di scendere in campo a EURO 2020. 

Mourinho lo ha ritrovato subito in forma e molto carico, così lo ha schierato titolare e sembra che il ginocchio abbia risposto bene. Ora il ritiro e le prime gare ufficiali gli serviranno per riprendere la giusta condizione e tornare ad essere un valore aggiunto per i giallorossi.

LEGGI ANCHE –> Bufera Zaniolo, l’ex fidanzata lo attacco prima del parto

E’nato il figlio di Nicolò Zaniolo

Roma Zaniolo Mourinho
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Getty Images)

L’estate di gioia di Zaniolo però non finisce qui, oggi è nato il suo primo filglio Tommaso. La mamma è Sara Scaperotta, ex fidanzata del romanista, che nei giorni scorsi aveva avuto parole non proprio al miele per il centrocampista.

Il neo papà oggi non si è allenato con la Roma ed è corso subito ad abbracciare il figlio neonato, ovviamente la società gli ha lasciato il giorno libero per godersi il grande evento. Così a soli 22 anni uno dei talenti più brillanti, e purtroppo anche più sfortunati, del calcio italiano diventa papà. Una carica in più per proseguire una carriera stoppata dagli infortuni e che ora è pronta a ripredere il volo….con un tifoso in più al suo fianco. Mourinho e Roberto Mancini aspettano con ansia Nicolò Zaniolo al cento per cento.