Cristiano Ronaldo-Juve, arriva la decisione definitiva sul futuro: l’annuncio di Pavel Nedved

La Juventus esce allo scoperto sul futuro di Cristiano Ronaldo: Pavel Nedved comunica la decisione della società e scatena i tifosi.

Cristiano Ronaldo Nedved Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Dopo settimane di indiscrezioni, la Juventus chiude il caso Cristiano Ronaldo. Al termine dell’amichevole contro il Cesena, vinta 3-1 dalla squadra di Allegri, la società ha fatto chiarezza sul suo futuro. E’ stato Pavel Nedved a presentarsi davanti ai microfoni e annunciare una notizia che sconvolgerà inevitabilmente il mercato.

Il vice-presidente dei bianconeri è stato molto chiaro e diretto, uscendo definitivamente allo scoperto senza più nascondersi. Le sue parole hanno fatto impazzire i tifosi che la prossima stagione potranno ancora ammirare il loro campione: “Ronaldo tornerà lunedì 26 e resterà con noi”.

Leggi anche -> Juventus, Milan e Napoli in campo | Come sono terminate le amichevoli delle tre big: risultati e marcatori

Cristiano Ronaldo resta alla Juve: il caso è chiuso

Cristiano Ronaldo Juventus Nedved
Ronaldo, centravanti della Juve (Getty Images)

Ora non ci sono più dubbi: Ronaldo rispetterà il contratto e continuerà a giocare con la Juventus. Nelle ultime settimane si era ipotizzato un addio anticipato dopo le continue delusioni in Champions League e il mancato scudetto dell’anno scorso. Alla fine però CR7 ha deciso di onorare il suo impegno almeno fino alla scadenza dell’accordo.

Di sicuro la prossima stagione indosserà ancora la maglia bianconera e tra poche ore raggiungerà il resto dei compagni alla Continassa. Dopo le vacanze post-Europeo il campione portoghese si rimetterà a disposizione di Massimiliano Allegri, il primo tecnico avuto dopo il suo sbarco a Torino. Chiuse le brevi parentesi con Sarri e Pirlo, si riapre il cerchio con l’allenatore toscano che lo metterà ovviamente al centro del nuovo progetto.