Cristiano Ronaldo, l’imbarazzante rivelazione del compagno…sul suo profumo: l’episodio è assurdo

Cristiano Ronaldo è al centro di un nuovo episodio dopo l’imbarazzante rivelazione del compagno di squadra.

cristiano ronaldo profumo
Imbarazzante rivelazione su Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo non è ancora del tutto deciso. Il calciatore portoghese che insieme a Lionel Messi ha monopolizzato la scena mondiale del calcio negli ultimi anni potrebbe lasciare la Juventus. Se dovesse concretizzarsi lo scenario ad incastro scatenato da un’ipotetica partenza di Mbappé, la stella portoghese potrebbe affrontare una nuova sfida nella sua straordinaria carriera.

Dopo aver guidato il Portogallo ad EURO 2020, CR7 può tornare ad occuparsi del suo futuro con la Juventus. Nel frattempo però un suo compagno di squadra ha parlato di lui concedendo alla stampa un’imbarazzante siparietto.

Leggi anche – Milan, è fatta per il sostituto di Calhanoglu: scoppia la rivolta dei tifosi

André Silva e la rivelazione su Cristiano Ronaldo

profumo cristiano ronaldo
André Silva, compagno di CR7 nel Portogallo (Getty Images)

L’ex attaccante del Milan André Silva è stato presentato al Lipsia. L’attaccante portoghese è un rinforzo della squadra tedesca arrivato nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore ha ben figurato nel biennio con la maglia dell’Eintracht Francoforte ed ora è pronto per una nuova avventura in Bundesliga. Nel giorno della sua conferenza stampa però, un giornalista gli ha posto una domanda particolare.

L’ex attaccante rossonero è uno dei compagni di nazionale di Cristiano Ronaldo e nella conferenza di presentazione al Lipsia non sono mancati i termini di paragone con la stella della Juventus. Una domanda particolare ha scatenato l’ilarità dei presenti ed ha messo in imbarazzo il nuovo giocatore della formazione tedesca.

Silva e… il profumo di CR7

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’attaccante André Silva al Lipsia, un giornalista ha chiesto al giocatore ex Milan una imbarazzante rivelazione. La domanda del giornalista tedesco riguardava il profumo di Cristiano Ronaldo. Dopo svariati apprezzamenti al fisico statuario di CR7, la domanda al giocatore del Lipsia è stata: “un giorno vorresti essere come Cristiano e avere i suoi muscoli?”

Come se non bastasse il giornalista ha poi aggiunto: CR7 ha davvero un buon profumo?” In preda ad un naturale imbarazzo André Silva se l’è cavata rispondendo di conoscere solo il profumo del deodorante del compagno di nazionale, e di dare il massimo in campo provando sempre ad essere se stesso.