De Vrij si dà al rock: la sorprendente iniziativa del difensore dell’Inter – FOTO

De Vrij, il difensore dell’Inter è protagonista di una iniziativa con la band rock dei Keemosabe: i dettagli

De Vrij Inter
De Vrij Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore olandese dell’Inter, Stefan De Vrij, è la Guest Star del nuovo singolo dei Keemosabe, Hey Brother. La band italiana ha scelto il calciatore ex Lazio per via della sua grande passione per la musica.

Il difensore nerazzurro, infatti, ha parlato in questo modo del progetto: “Un amico comune mi ha parlato di questo progetto e, da grande appassionato di musica, ho accettato subito la collaborazione con i Keemosabe. Il brano mi è piaciuto da subito, è stata una bellissima esperienza, inaspettata: da autodidatta, sono molto orgoglioso di averne preso parte”.

Leggi anche->Inter, spavento per Lukaku: un ex Juve potrebbe fare uno sgarro ai nerazzurri. L’offerta è monstre

De Vrij, l’olandese protagonista di una canzone dei

De Vrij (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tra pochi giorni sarà possibile vedere il video del brano e il classe ’93 ha spiegato come quest’esperienza gli abbia provocato tanta agitazione: “Non sono mai stato così nervoso e agitato come quando mi sono esibito sul palco, la mia passione per il rock ha fatto sì che ci fosse subito un grande feeling tra di noi e so che il singolo sta andando benissimo. Tra pochi giorni sarà possibile vedere anche il video, così il progetto sarà completo”.

Il gruppo musicale, invece, ha parlato in questo modo dell’olandese: “Di Stefan ci ha colpito subito l’attitudine e l’incredibile cultura musicale. Abbiamo scoperto di essere fan delle stesse band, su tutti Tame Impala, Arctic Monkeys e Django Django. Gli abbiamo proposto di scrivere insieme un brano che parlasse di fratellanza, lui ha accettato in un batter d’occhio. In studio era assolutamente a suo agio”.