Inter, spavento per Lukaku: un ex Juve potrebbe fare uno sgarro ai nerazzurri. L’offerta è monstre

Una nuova offerta fa tremare l’Inter per il futuro di Romelu Lukaku. Il calciatore belga interessa fortemente ad un Top Club.

lukaku inter
Lukaku, una nuova offerta fa tremare l’Inter (Getty Images)

L’Inter sta programmando la prossima stagione, nella quale dovrà giocare la Serie A da campione in carica. Gli addii di Antonio Conte e Achraf Hakimi hanno modificato parecchio la squadra dell’anno scorso, ma l’intenzione della società è quella di non stravolgere il gruppo vincente. Uno dei valori aggiunti nella vittoria dello scudetto nerazzurro è stato senza dubbio l’attaccante del Belgio Romelu Lukaku.

Il calciatore ha dichiarato più volte di voler continuare a giocare con la sua squadra e di aver trovato un buon feeling con il nuovo allenatore Simone Inzaghi, ma qualcosa potrebbe cambiare. Un Top Club d’Europa starebbe pensando ad una super offerta per convincere i nerazzurri a lasciare partire il forte centravanti ex Manchester United, e davanti ad una cifra importante la società nerazzurra potrebbe trovarsi costretta ad accettare l’offerta.

Leggi anche – Tenta di emulare Messi ma lo ferma…un escavatore: l’episodio assurdo – Video

Inter, un ex Juve ci prova per Lukaku

lukaku inter
Un ex Juventus ci prova per Lukaku (Getty Images)

Il futuro di Lukaku all’Inter potrebbe essere messo in discussione per opera di un ex Juventus. Il direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici, infatti, sembrerebbe aver pensato al nome dell’attaccante belga in caso di una probabile partenza di Harry Kane direzione Manchester City. Gli Spurs incasserebbero una cifra intorno ai 185 milioni di euro per l’attaccante inglese e secondo il Quotidiano Sportivo QS nella lista dei possibili sostituti il nome forte è quello di Lukaku.

Se Kane dovesse approdare al Manchester City, la prima mossa di Fabio Paratici sarebbe quella di provare a convincere l’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Anche in quel caso la trattativa appare difficile, motivo per il quale l’alternativa Lukaku stuzzicherebbe l’interesse del Tottenham. Gli inglesi avrebbero la giusta disponibilità economica per ingolosire l’Inter.