Diletta Leotta, altro che Can Yaman: il nuovo amore è Brando | La storia incriminata

Diletta Leotta ignora Can Yaman e pensa al suo nuovo amore in vacanza. La storia pubblicata su Instagram ha spiazzato chiunque 

Diletta Leotta nuovo amore
Diletta Leotta presentatrice (Getty Images)

Si gode ancora qualche giorno di relax le Diletta Leotta, che sta approfittando di questa calda estate per ricaricare le proprie in energie in Sardegna prima dell’inizio della prossima stagione di Serie A.

Il 21 agosto prossimo si darà inizio al campionato e DAZN avrà un ruolo da protagonista con la messa in onda di tutte e 10 le partite in programma. La piattaforma streaming è infatti riuscita ad acquisire i diritti battendo Sky Sport e, come volto di punta della rete, Diletta avrà un ruolo di prim’ordine.

Leggi anche -> Giorgia Rossi che stoccata a Diletta Leotta: “Non potrà mai…”

Diletta Leotta, altro che Can Yaman: il suo nuovo amore è Brando

Diletta Leotta nuovo amore
Diletta Leotta, nuovo amore estivo (Getty Images)

Proprio in attesa di tornare in diretta, davanti alle telecamere, la Leotta ne sta approfittando per godersi il meritato riposo tra spiagge, sole e giri in sup, una tavola simile a quella da surf dove, per muoversi, bisogna rimanere in piedi ed usare un remo.

La splendida presentatrice siciliana ha mostrato alcune immagini della sua esperienza sulla tavola bianca e azzurra, lo stesso colore del suo costume con cui ha fatto perdere la testa ai followers.

Ciò che ha però colpito maggiormente i seguaci di Diletta, è il suo compagno di avventure. Can Yaman? Assolutamente no, con lei c’è Brando, il suo cagnolino. Il nuovo amore della giornalista è un piccolo esemplare di maltese, che è salito sul sup insieme alla sua padrona.

Nei commenti i fan si sono sbizzarriti: Vorrei diventare il signor Brando è quello più comune. Passare una giornata così con la Leotta è un sogno per la maggior parte dei suoi quasi 8 milioni di followers, ma forse nessuno di loro ha mai sperato di voler diventare cane per un giorno.