Futuro Dybala, c’è la svolta sul rinnovo: Nedved rivela la decisione della Juve

Futuro Dybala ci siamo: il rinnovo di contratto potrebbe arrivare la prossima settimana. Il club bianconero è ottimista: parola di Nedved.

Dybala Juventus rinnovo (Getty Images)
Centravanti Juventus rinnovo (Getty Images)

Dybala, arriva la svolta. Il rinnovo non è più un’utopia per la Joya: l’argentino voleva la Juve e potrebbe ottenerla presto. Avere quel prolungamento tanto desiderato, anche se a un certo punto sembrava impossibile. C’è da stare Allegri, dunque, perché se le cose si sono messe bene fra l’attaccante e la Vecchia Signora il merito è del mister bianconero: il ritorno dell’allenatore prodigo – per così dire – ha dato i frutti sperati. Dybala resta e diventa fondamentale per la nuova Juve che guarda al futuro con i suoi pezzi forti. Ad assicurarlo è un altro pezzo forte del club, Pavel Nedved.

Leggi anche – Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri

Futuro Dybala passi avanti sul rinnovo: giorni decisivi

Trattative avviate rinnovo attaccante (Getty Images)
Trattative avviate rinnovo attaccante (Getty Images)

Il Vice-Presidente bianconero ha tranquillizzato tutti dicendo che con Dybala la prossima settimana ci sarà un’accelerata importante sulle trattative: nessuno, quindi, vuole più attendere una fumata bianca che avrebbe dovuto esserci da tempo. Variabile dipendente che la Juve, ora, ha dalla sua parte perché il mercato è ai blocchi di partenza e avere le idee chiare è già un vantaggio.

Gli altri – di vantaggi – dovranno arrivare, con quel Locatelli che aspetta solo una chiamata e da Sassuolo scalpita per il grande salto. Fa festa, intanto, Dybala perché fra tanti discorsi, attese e possibilità, la sola certezza potrebbe essere ancora quella di vestire la maglia bianconera: il 10 resta dov’è, perché i numeri in campo e fuori fanno sempre la differenza.