Gazidis, il messaggio dopo la scoperta del tumore: “Sono senza…”

Gazidis, l’amministratore delegato del Milan pochi giorni fa ha annunciato di avere un tumore. Oggi il dirigente sudafricano ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno manifestato affetto e vicinanza

milan ivan gazidis malattia
Ivan Gazidis, amministrator delegato rossonero (Getty Images)

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, pochi giorni fa ha comunicato di aver un tumore alla gola.

La notizia ha ”toccato” profondamente molti addetti del calcio per, tale ragione, il dirigente rossonero ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento per tutti coloro che si sono preoccupati per lui.

Leggi anche->Milan, omaggio commovente a Gazidis: cosa hanno fatto i tifosi rossoneri

Gazidis, il messaggio dell’amministratore delegato del Milan

gazidis milan
Il messaggio di ringraziamento Ivan Gazidis (Getty Images)

Il dirigente sudafricano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sto benissimo, sto lavorando anche durante il giorno. E’ vero che sto facendo alcuni esami per iniziare la terapia, ma starò bene. Non vedo l’ora di tornare a Milano. E’ importante che la squadra stia crescendo, l’inizio della stagione deve essere forte”.

Sul grande affetto ricevuto ha affermato: “Sono rimasto davvero senza parole. Vorrei dire grazie dal profondo del cuore a tutti i tifosi, alla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Queste cose mi danno tanta forza. Questa forza è come un vento alle spalle che mi spinge avanti. Per me sembra più facile con questo supporto. Non vedo l’ora di vedere i tifosi a San Siro. Tutti noi dobbiamo tornare sul campo con un San Siro pieno. Sarò là prestissimo”.