Invasione di campo per un autografo di Haaland, quale è stata la reazione dell’attaccante

Erling Haaland è stato l’obiettivo di una curiosa invasione di campo: cosa è successo durante l’amichevole odierna del Borussia Dortmund.

Haaland Invasore Bambino
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)

I tifosi stanno tornando lentamente negli stadi e alcuni arrivano fino al campo. E’ successo oggi durante l’amichevole estiva tra Borussia Dortmund e Athletic Bilbao, giocata a San Gallo (Svizzera). Un episodio molto curioso che ha visto protagonista un bambino e Erling Haaland.

All’improvviso, mentre le squadre stavano aspettando la battuta del calcio d’angolo, è andato un insolito siparietto in area di rigore. Le telecamere hanno inquadrato un ragazzino che si è avvicinato all’attaccante norvegese per chiedergli un autografo nel bel mezzo della partita. Un’invasione indisturbata tra lo stupore degli altri spettatori e degli stessi giocatori.

Leggi anche -> Borussia Dortmund, giallo Haaland: il nuovo segnale dal ritiro scatena i tifosi

Haaland, il divertente siparietto con il bambino invasore

Haaland Invasione Autografo
Erling Haaland (Getty Images)

Una scena poco comune sui campi di calcio soprattutto a questi livelli. Non era una partita ufficiale, ma non si è mai visto un autografo firmato a gare in corso. Sì perché alla fine Haaland si è dimostrato molto gentile, prendendo in mano il pennarello e firmando la maglietta del bambino.

Per vedere il piccolo siparietto del bambino invasore con Haaland – CLICCA QUI

Una scena molto bella come la reazione del fenomeno del Borussia Dortmund che si è dimostrato subito disponibile a far felice il piccolo tifoso. Dopo l’autografo lo stesso attaccante l’ha accompagnato fuori dal campo prima della ripresa del gioco. Un nobile gesto diventato subito popolare sui social e ripreso da tutti i media del mondo.

Di sicuro il ragazzino non dimenticherà mai questo giorno in cui ha visto da vicino il proprio idolo e realizzato un vero sogno. Non si sa quale stratagemma abbia usato per eludere la sicurezza ed entrare sul terreno di gioco perché le immagini non sono riuscite a riprendere il momento esatto. Poco importa perché c’è l’ha fatta e sarà un dolce ricordo per sempre.

Per la cronaca il Borussia Dortmund ha perso 2-0 e tra l’altro si trattava della prima uscita stagionale di Haaland, rimasto a secco di gol ma diventato comunque protagonista.