Jadon Sancho amante dei tatuaggi, la struggente confessione: “Ne ho uno per la morte di…”

Jadon Sancho, nuovo acquisto del Manchester United, è un amante dei tatuaggi e ha confessato di averne uno struggente: la storia commuove 

Jadon Sancho tatuaggi
Jadon Sancho, attaccante (Getty Images)

Nella giornata di ieri il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund. Dopo un anno di inseguimento, i Red Devils sono riusciti a completare l’affare che ha portato l’attaccante inglese di nuovo a Manchester.

L’attaccante è infatti cresciuto nelle giovanili del City, prima di essere ceduto appunto al Dortmund. Ora è pronto per il debutto in Premier League, dove dovrà dimostrare di valere tutti gli 85 milioni di euro investiti dalla dirigenza dello United per il suo cartellino.

Leggi anche -> Pogba si stringe a Saka, Sancho e Rashford: le parole fanno emozionare – FOTO

Sancho, passione per i tatuaggi: la confessione sulla lettera struggente

Jadon Sancho tatuaggi
Jadon Sancho, la confessione sui tatuaggi (Getty Images)

Sancho è un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha 9, di cui la maggior parte sulle braccia. Il primo riguarda la famiglia “Simpson“, il noto cartone americano. L’attaccante è un grande amante della serie, tanto da volerla portare per sempre con sé.

Lo stesso si può dire per SpiderMan, anche lui tatuato sull’avambraccio. Jadon ha svelato che dentro di se ha qualche similitudine con Peter Parker. Poco sopra troviamo anche il personaggio dei videogiochi Sonic, che ha accompagnato Sancho nella crescita.

Più romantici altri 3 tatuaggi del calciatore: l’angelo che prega, simbolo di fortuna e vicinanza a Dio, la Geisha che rappresenta la bellezza, ma anche l’imparità di genere essendo rappresentata in lacrime e con la bocca chiusa e la rosa con la lettera “S” omaggio a suo padre Sean.

Sul polso sono presenti anche dei numeri romani, mentre sul braccio spiccano anche degli occhi, simbolo di un focus sui propri sogni ed obiettivi.

La poesia struggente

Il tatuaggio più bello e toccante di Jadon Sancho, però, è quello che troviamo sull’avambraccio sinistro. Il calciatore ha tatuata una poesia, dedicata al fratellino morto a 5 anni.

“You and I will stay together, you made us happy, you brought us joy, you were a special baby boy. I couldn’t wait till you grew up, teach you football and win the cup. But you’re gone what can I do? Baby brother, we love you”.

In lingua inglese, chiaramente, è stata scritta in rima e il significato è toccante. Io e te rimarremo insieme, ci hai reso felici, ci hai portato gioia, eri un bimbo speciale. Non vedevo l’ora che crescessi, per insegnarti a giocare a calcio e vederti vincere una coppa. Ma tu sei andato via, cosa posso fare? Fratellino, ti amiamo.

Un lutto che l’ha distrutto nonostante la giovane età e che lo ha cambiato per sempre. Le splendide e commoventi parole sul braccio renderanno eterno il legame tra Sancho e il suo fratellino scomparso.