Caos Juve, 3 giocatori in tribuna col Cesena: Allegri infuriato per il loro gesto

Tre giocatori della Juventus sono stati lasciati in tribuna per l’amichevole con il Cesena: Massimiliano Allegri si è infuriato per il loro comportamento 

Allegri infuriato Juve-Cesena
Allegri infuriato prima di Juve-Cesena (Getty Images)

La Juventus è scesa in campo nella prima amichevole stagionale. Massimiliano Allegri si è potuto quindi risedere sulla panchina bianconera per guidare la squadra dopo 2 anni di distanza, dove ha lasciato il posto a Maurizio Sarri ed Andrea Pirlo.

Per testare la preparazione della squadra, in attesa che ritornino i nazionali impegnati nell’Europeo ed in Copa America, la Juve ha programmato una sfida con il Cesena. Un buon test per Allegri, che avrà così modo di conoscere alcuni volti nuovi rispetto alla sua ultima esperienza in bianconero.

Leggi anche -> Allarme Juventus, top player infortunato in allenamento: la notizia preoccupa Allegri

Juve-Cesena, Allegri infuriato con 3 calciatori: ecco perché li ha spediti in tribuna

Frabotta Juve Cesena
Frabotta, giocatore della Juventus (Getty Images)

Dopo aver perso Arthur e Dybala per infortunio, Max Allegri ha dovuto rinunciare forzatamente anche ad altri 3 calciatori della rosa bianconera. Il motivo, questa volta, però, non è di natura fisica, ma comportamentale.

Il tecnico toscano ha deciso di mandare in tribuna Gianluca Frabotta, Alessandro Di Pardo e Nicolò Fagioli. I tre giovani prospetti juventini sono arrivati in ritardo e Massimiliano Allegri non l’ha per nulla presa di buon grado.

La puntualità ed il rispetto per i compagni e per tutto il club è un aspetto fondamentale per l’allenatore bianconero, che ha così scelto di punire i tre calciatori con un’esclusione. Al momento non è chiaro se verranno presi ulteriori provvedimenti come possibili multe, ma la sensazione è che la Juventus si limiterà all’esclusione per la partita di oggi.

Fagioli, Frabotta e Di Pardo dovranno quindi farsi perdonare. Nei prossimi giorni sarà richiesto un maggiore impegno e dovranno essere bravi a dimostrare di aver capito l’errore.