La Juventus trema, offerta monstre per Chiesa: gli scenari spaventosi per i bianconeri

Juventus e Chiesa sono giunti ad un bivio. Le ottime prestazione dell’ex Fiorentina hanno attirato a sé le attenzioni di vari club europei. 

Juventus
Juventus trema per Federico Chiesa

Che Federico Chiesa sia uno degli astri nascenti del calcio italiano, era ormai chiaro da anni. Che potesse diventare una delle colonne della Nazionale italiana e della Juventus, lo si è capito solo con Euro 2020. Ebbene sì, le ottime prestazioni fornite durante l’Europeo con l’Italia, hanno fatto sì che l’ex Fiorentina si distaccasse finalmente dal padre.

Le gesta del padre Enrico, pesavano come un macigno ma adesso che ha vinto un Europeo da protagonista, tutto è cambiato. Gli occhi di mezza Europa sono addosso a questo ragazzo che, se volesse, potrebbe anche decidere di vagliare nuovi progetti tecnici e fare nuove esperienze professionali.

Leggi anche: Inter, spavento per Lukaku: un ex Juve potrebbe fare uno sgarro ai nerazzurri. L’offerta è monstre

Juventus trema per Chiesa

Juventus
Federico Chiesa

Le suntuose prestazioni con l’Italia, hanno fatto sì che Chiesa venisse seguito da vari club europei, tra cui il Liverpool. Infatti, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, Klopp sarebbe interessato all’ex Fiorentina in quanto lo vedrebbe perfettamente nel suo 4-3-3. Inoltre, sarebbe il sostituto naturale di Salah.

Una soluzione che il tecnico tedesco non vuole perdere ed infatti, il club inglese avrebbe fatto pervenire a Torino un’offerta da 100 milioni di euro per Chiesa. Al momento, la Juventus non sembrerebbe essere interessata a cedere il calciatore, visto che rientra appieno nei piani di Allegri. Resta da capire però cosa ne pensa il calciatore visto che la Premier League è sempre un campionato affascinante.

Dal canto suo, il Liverpool non mollerà la presa e si presenterà magari con un’offerta più alta nell’intento di far vacillare il club bianconero ed il giocatore stesso. Tutto dipenderà da Agnelli e dalla volontà della società di voler puntare sul giovane esterno italiano anche in futuro.