Lazio, vaccino-day ad Auronzo: la verità sui no vax. Cosa ne pensano i calciatori

Lazio, oggi la rosa biancoceleste si è sottoposta al vaccino in quel di Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo della società capitolina

Lazio
Lazio, il parere di Adam Marusic sui vaccini (Getty Images)

In mattina, la Lazio, si è sottoposta alla somministrazione della prima dose del vaccino contro il Covid-19. La società biancoceleste, attualmente in Veneto ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo, ha avuto il permesso dal Presidente della regione, Luca Zaia, per effettuare il vaccino proprio nella regione del Nord Italia.

Nella giornata di ieri, era stato proprio Zaia a comunicare il tutto tramite un post sul proprio profilo Twitter.

Leggi anche->Lazio, Luis Alberto show contro la Triestina: il futuro è più chiaro

Lazio, le parole di Marusic sui vaccini

PSG, non solo Milinkovic: piace anche Marusic (Getty Images)
Marusic, terzino montenegrino della Lazio (Getty Images)

Il terzino montenegrino, Adam Marusic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e tra i tanti temi toccati ha parlato del vaccino contro il covid-19. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Tutti abbiamo fatto il vaccino? Si, nessuno di noi è no-vax. Stamattina lo abbiamo fatto”.

Successivamente, il terzino ex Ostenda, ha anche parlato dei primi giorni di lavoro con il nuovo allenatore Maurizio Sarri: “Ho lavorato tanto ultimamente, due stagioni fa avevo avuto tanti infortuni. Sono cresciuto, spero non ci siano problemi, ora sto bene. Ho giocato tanto l’anno scorso, mi auguro accada anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il tecnico, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene”.