Tegola Napoli, si infortuna un titolare contro la Pro Vercelli: Spalletti in ansia

Brutta tegola per il Napoli e per Spalletti che perde subito un titolarissimo per infortunio durante l’amichevole con la Pro Vercelli 

Spalletti Infortunio Demme
Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Pessime notizie per il Napoli di Luciano Spalletti, che perde subito un titolarissimo per infortunio durante la seconda amichevole stagionale contro la Pro Vercelli. Gli azzurri, che hanno presentato ieri la squadra, sono scesi in campo nel pomeriggio, a Dimaro, per affrontare il club di Serie C.

Un test importante in vista della prossima stagione, con l’inizio del campionato che dista ormai meno di un mese. I partenopei debutteranno il prossimo 22 agosto contro la neo promossa Venezia allo stadio Maradona, un’occasione d’oro per ottenere subito i 3 punti e dimenticare la mancata qualificazione in Champions dopo il pareggio all’ultima giornata dello scorso campionato, contro il Verona.

La gara degli azzurri è iniziata nel migliore dei modi, con una serie di palle-gol che hanno fatto da preludio al gol di Osimhen, su sponda di Rrahmani arrivato al 23′. Appena 4 minuti prima, però, dopo un duro scontro a centrocampo, Spalletti ha perso un suo titolarissimo.

Leggi anche -> Napoli, top player verso l’MLS: l’offerta che stuzzica De Laurentiis

Ansia Napoli, si ferma Demme per infortunio: le condizioni

Demme infortunato
Demme si ferma per infortunio (Getty Images)

Vittima dello scontro, Diego Demme, titolarissimo nella mediana del Napoli. Il centrocampista ex Lipsia era certo del posto dal primo minuto nella rosa di Spalletti, che ha riposto sin da subito grande fiducia nei suoi confronti.

Il tedesco, però, si è accasciato a terra dopo il contrasto ed è uscito dal campo con il sostegno dei sanitari e senza poggiare il piede a terra. Dalle prime impressioni non trapelano buone sensazioni, ma per ottenere maggiori informazioni bisognerà aspettare le prossime 24-48 ore, quando Demme si sottoporrà a test di controllo più specifici.