Napoli, top player verso l’MLS: l’offerta che stuzzica De Laurentiis

Napoli, un big della rosa partenopea interessa molto ad una squadra di MLS: di quale calciatore si tratta

Napoli Maglia Sponsor
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Il Napoli, dopo la delusione della mancata qualificazione alla Champions League nella scorsa stagione, è ripartita con il nuovo corso tecnico affidato a Luciano Spalletti. L’allenatore toscano è già al lavoro in vista della prossima stagione che vedrà la squadra impegnata su tre fronti: Campionato, Europa League e Coppa Italia.

Sul fronte mercato, il Napoli, per il momento non ha fatto registrare nessun colpo in entrata. In aggiunta la società azzurra dovrà attuare alcune strategie sulle cessioni e dovrà decidere in relazione al futuro di tanti giocatori. A tal proposito, un big della rosa, è corteggiato da una squadra della Mayor League Soccer, massima serie del campionato statunitense.

Leggi anche->Calciomercato, Malen addio Juve, Milan e Napoli: l’attaccante ha deciso la sua destinazione

Napoli, l’Inter Miami alla caccia di Mertens: i dettagli

Roma-Napoli Mertens
Dries Mertens, l’attaccante belga corteggiato dall’Inter Miami di David Beckham (Getty Images)

Il calciatore corteggiato dal campionato statunitense è Dries Mertens. Nel dettaglio a tentare il belga sarebbe l’Inter Miami, compagine del presidente David Beckham.

L’attaccante ex PSV avrebbe ricevuto un primo sondaggio dalla squadra americana e la trattativa, secondo quanto riportato dal Mattino.it, potrebbe subire un’accelerata importante qualora arrivasse un’offerta congrua alla pretese del Napoli. Nell’Inter Miami, milita anche un ex calciatore azzurro: Gonzalo Higuain.