Pogba, salta il PSG? Lo striscione sconvolgente a Parigi lo spinge verso la Juve: “Nemmeno tua mamma…”

La trattativa per il ritorno in Francia di Paul Pogba potrebbe rallentare dopo lo striscione dei tifosi del PSG. L’accusa al giocatore francese.

Pogba psg
Paul Pogba giocatore del Manchester United (Getty Images)

Paul Pogba sembrava essere ad un passo dall’approdo al Paris Saint Germain. l’esperienza in Premier League del centrocampista ex Juventus sembra giunta al capolinea, con il contratto in scadenza nel giugno 2022 che non dovrebbe essere rinnovato. Il calciatore dunque è in uscita dal Manchester United per scongiurare l’ipotesi di una partenza a parametro zero, e piace a diverse squadre in Europa.

Il PSG sembrava tra l’opzione principale per il futuro del giocatore francese. Dopo l’esperienza deludente della Francia ad EURO 2020 il ritorno in patria di Paul Pogba potrebbe subire uno stop, a causa della ribellione dei tifosi del club parigino. Nelle ultime ore le indiscrezioni di calciomercato davano la trattativa per il passaggio del giocatore a Parigi prossima alla conclusione.

Leggi anche РPogba, ̬ fatta per la cessione: decisa destinazione e costi. Le cifre sconvolgono

Pogba, striscione sconvolgente dei tifosi del PSG

Pogba psg
Lo striscione contro Paul Pogba (Getty Images)

La Francia non sembra pronta per riabbracciare il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. Il calciatore sembra essere molto vicino all’accordo con il Paris Saint Germain, dopo i contatti tra Leonardo ed il procuratore del giocatore Mino Raiola. Intanto i tifosi della squadra di Parigi contestano il centrocampista della nazionale facendo intendere che il suo arrivo al PSG non sarebbe da loro gradito.

 Pogba, dovresti ascoltare tua madre: lei non ti vuole qui, nemmeno noi” hanno scritto alcuni tifosi in uno striscione sconvolgente esposto questa mattina. Il messaggio non è stato firmato né ancora rivendicato da nessun gruppo della tifoseria organizzata del club parigino, ma è un chiaro avvertimento al giocatore francese, che ora potrebbe prendere in considerazione altre soluzioni per il suo futuro. La Juventus osserva la situazione da lontano, viste le cifre chieste dal Manchester United per portare avanti la trattativa. Quello che è sicuro è che i tifosi bianconeri sarebbero felici di un ritorno a Torino di Paul Pogba ed a lui riserverebbero un’accoglienza diversa rispetto a quella dei francesi.