L’assurdo retroscena su Ronaldo il Fenomeno: “Una volta con la sua pancia…”

Ronaldo il Fenomeno è stato uno dei più grandi giocatori di sempre, ma non tutti conoscono un assurdo aneddoto che riguarda la sua…pancia 

Ronaldo il Fenomeno
Ronaldo il Fenomeno, ex attaccante (Getty Images)

Tra la gli anni ’90 e gli inizi del 2000, Ronaldo il Fenomeno ha mostrato al mondo le sue doti, venendo ancora oggi considerato uno dei calciatori più forti nella storia. Il brasiliano, vincitore di 2 Palloni d’Oro e 2 Mondiali, ha fatto la storia del Brasile e dell’Inter, chiudendo però la sua carriera non dignitosamente.

Dopo lo storico infortunio al ginocchio, il classe ’76 è andato incontro ai problemi di peso, che l’hanno portato ad una seconda esperienza fallimentare nel Real Madrid e poi al ritiro. Il triste epilogo della sua carriera non cancellerà quanto fatto in passato, ma ha sicuramente macchiato un calciatore dal valore immenso.

Leggi anche -> Ronaldo, il Fenomeno rivela: “Un grande rimpianto all’Inter”

Ronaldo il Fenomeno, il retroscena da non credere ad Ibiza

Ronaldo il Fenomeno
Ronaldo il Fenomeno, aneddoto Ibiza (Getty Images)

Di Ronaldo il Fenomeno moltissimi conoscono i trofei vinti, i gol, persino le capigliature, ma non tutti sono al corrente di un particolare aneddoto che ha visto coinvolto anche Peter Crouch. L’ex attaccante del Liverpool lo ha reso noto al DailyMail e al Sun, aggiungendo quella simpatia che lo ha da sempre contraddistinto.

La storia ha inizio ad Ibiza, Crouch si trovava, per combinazione, sulla stessa spiaggia di Ronaldo e l’occasione era fin troppo ghiotta. L’ex giocatore del Liverpool, prima di avvicinarsi per una foto, ha assistito ad una scena che non ha mai dimenticato in tutta la sua vita.

“Ronaldo Era impegnato a bere birra e drink e quando ne finiva uno, qualche top model glielo portava. Con le mani occupate, doveva trovare un modo per tenere il posacenere e lo faceva con la sua pancia. Riusciva a tenerlo in equilibrio con lo stomaco.

Un’immagine difficile da scordare, seguita da una grossissima delusione. Quando Crouch si avvicinò per chiedergli una foto era convinto che sarebbe stato riconosciuto, e invece Ronaldo non lo riconobbe. Lo scatto ovviamente gli fu concesso, ma lasciò un forte amaro in bocca.