Cristiano Ronaldo, Nedved aveva ragione: la novità che conforta la Juventus

La Juventus aspetta il ritorno di Cristiano Ronaldo: confermate le parole di Pavel Nedved, il nuovo retroscena sul futuro del portoghese. 

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus (Getty Images)

C’era molta attesa e curiosità intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus, dopo le numerose indiscrezioni di mercato, avevano paura di perderlo. Nelle ultime settimane si era ipotizzato con forza un suo possibile addio durante l’estate, prima della scadenza naturale del contratto.

Alla fine però le voci si sono rivelate infondate perché, dopo le rassicurazioni di Pavel Nedved, è arrivata la conferma definitiva. Il campione portoghese continuerà la sua avventura a Torino, dove intorno alle 15.10 è atterrato con il suo jet privato. Come ripreso in esclusiva da TuttoJuve.com, CR7 è tornato in Italia dopo aver finito le vacanze e domani si presenterà regolarmente alla Continassa.

Leggi anche -> Futuro Dybala, c’è la svolta sul rinnovo: Nedved rivela la decisione della Juve

Cristiano Ronaldo arriva a Torino: addio scongiurato

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Finalmente i tifosi della Juventus possono tirare un lungo sospiro di sollievo. A meno di clamorosi colpi di scena, Cristiano Ronaldo farà parte della squadra di Allegri. Nel primi pomeriggio di una calda domenica estiva, l’attaccante portoghese è atterrato all’aeroporto di Caselle. Una splendida notizia per tutto il mondo bianconero che aspetta di riabbracciare il proprio campione.

Non manca molto all’evento che confermerà definitivamente la sua permanenza a Torino. Dopo lo sbarco in Italia, il giocatore è salito a bordo dell’automobile per raggiungere la sua abituazione. Qualche ultima ora di relax e domani mattina è atteso al J-Medical per le visite di controllo. Successivamente si recherà al centro d’allenamento per il primo contatto con il resto dei compagni dopo diverse settimane di lontananza.

Il mal di pancia manifestato nelle ultime partite della scorsa stagione è un lontano ricordo e non porterà alla sua cessione. Il PSG o qualunque altra big d’Europa può aspettare: CR7 vuole proverà ancora a scrivere la storia bianconera, soprattutto in Champions League.