Fernando Torres, UFFICIALE il ritorno all’Atletico Madrid: i dettagli

Fernando Torres torna ufficialmente all’Atletico Madrid. L’ex attaccante della nazionale spagnola è pronto per una nuova avventura con i Colchoneros.

fernando torres
El Nino Torres torna all’Atletico Madrid dalla prossima stagione (Getty Images)

La storia d’amore tra Fernando Torres e l’Atletico Madrid è destinata a non finire mai. Per una larga fetta della carriera da calciatore dello spagnolo la sua strada e quella dei Colchoneros si sono incontrate, per poi perdersi, ma ritrovarsi sempre dopo. La carriera del Niño comincia proprio nell’Atletico, percorrendo la trafila della giovanili prima del salto nel calcio dei grandi.

Torres ha trascorso sette anni con l’Atletico Madrid, conquistando le attenzioni di altri club europei ed la promessa di essere uno dei giovani più talentuosi del suo tempo. Dopo la consacrazione al Liverpool ed una carriera ricca di successi, lo spagnolo è tornato all’Atletico Madrid nel 2015, pochi anni prima di concludere la sua carriera da calciatore ma in tempo per vincere un’Europa League. Dalla prossima stagione El Niño tornerà lì dove tutto è cominciato, ma questa volta ricoprendo un ruolo diverso dal passato.

Leggi anche – Wijnaldum al veleno sul Liverpool: “Quando qualcosa andava storto…”

Fernando Torres torna all’Atletico Madrid

Torres Fernando
Torres nuovo allenatore delle giovanili dell’Atletico (Getty Images)

L’ex calciatore spagnolo Fernando Torres fa il suo ritorno all’Atletico Madrid. Il club campione di Spagna ha annunciato l’arrivo dell’ex attaccante come nuovo allenatore della sua formazione giovanile. Una nuova avventura per Torres, ma con addosso i colori che hanno caratterizzato la sua intera carriera.

Nel comunicato ufficiale della società il messaggio è chiaro: “Torres torna a casa sua.” Dopo oltre quattrocento partite giocate con la maglia dei Colchoneros e più di cento goal segnati, lo spagnolo è pronto a cominciare una nuova avventura con l’Atletico Madrid dalla prossima stagione.