Giorgia Rossi, l’addio a Mediaset e la rivalità con Diletta Leotta: “Io e lei…”

Giorgia Rossi passa da Mediaset a DAZN, la giornalista racconta la sua scelta, il rapporto con Diletta Leotta e molto altro.

L’acquisto dei diritti tv della Serie A da parte di DAZN ha scatenato il “mercato” dei giornalisti e ora la squadra della piattaforma è pronta a partire per la sua nuova avventura. Volto di punta sarà ovviamente Diletta Leotta che al suo fianco avrà Giorgia Rossi, giornalista arrivata da Mediaset.

La scelta è stata così motivata dalla professionista di 34 anni: “Mediaset mi ha dato tanto, forse tutto, sarò sempre grata ma oggi inizia una nuova avventura. Ho voglia di novità e di rompere gli schemi, di raccontare il calcio in maniera frizzante sempre nel rispetto della tradizione. Ammetto che è una scommessa, ma ho intuito subito che a DAZN potesse nascere qualcosa di bello”.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi che stoccata a Diletta Leotta: “Non potrà mai…”

Giorgia Rossi spiega il rapporto con Dilettta Leotta

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Giorgia Rossi, giornalista (Instagram)

La lunga intervista concessa a Diva e Donna da Giorgia Rossi va poi ad indagare sul rapporto con Diletta Leotta. Due giornaliste molto amate dagli italiani, nella stessa rete televisiva, ma nessuna rivalità. La trentaquattrenne allontana ogni possibile polemica: “Mi annoiano tutte le critiche nei suoi confronti: c’è sempre qualcosa da imparare da chi ha successo”. Tra le due si sarebbe creato un ottimo rapporto basato su una profonda stima reciproca.

A 34 anni inizia così una nuova avventura per la giornalista che ha per un momento interrotto i suoi piani di avere una famiglia. “Per ora abbiamo messo in stand by per la mia nuova avventura” ha detto la giornalista legata ormai da anni al collega Alessio Conti, una storia “solidissima” spiega ancora l’ex Mediaset ora passata a DAZN.