Lautaro Martinez spaventa i tifosi dell’Inter: “Sogno di andare al..”

Lautaro Martinez, il centravanti dell’Inter ha svelato quale sia il suo sogno nel cassetto. Scopriamo di cosa si tratta

Inter Lautaro
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e dell’Argentina (Getty Images)

Lautaro Martinez, direttamente dall’Argentina, ha rivelato il suo sogno nel cassetto per quanto concerne la sua carriera da calciatore. L’attaccante albiceleste è legato all’Inter da un contratto con scadenza a giugno 2023 ma ha già le idee chiare sul suo futuro.

Il Toro, nel dettaglio, ha spiegato: “Mi piacerebbe ritirarmi qui al Liniers. Cercherò di convincere mia moglie per tornare a vivere a Bahia Blanca”.

Leggi anche->Barcellona, la nuova stella è un ex calciatore dell’Inter: i numeri sono incredibili

Lautaro Martinez, l’argentino svela: “Ecco il mio sogno”

rinnovo lautaro
Lautaro Martinez attaccante dell’Inter e della Nazionale Argentina (Getty Images)

L’attaccante classe ’97 ha ribadito chiaramente la sua volontà: “Tornare al Liniers o al Racing è un desiderio che spero di realizzare un giorno. Nel calcio però non si possono fare promesse”.

Dunque, il desiderio dell’attaccante è ben chiaro ed è quello di concludere la sua carriera da calciatore nel suo paese natale.

Oltre a parlare del suo desiderio di ”fine carriera”, il Toro ha fatto il punto della sua situazione in vista della prossima stagione: “Sono in un momento decisivo della mia carriera, e quest’anno ho provato sensazioni che non conoscevo. Mi sento molto felice e soddisfatto della mia carriera. Tutto quello che faccio durante l’anno con l’Inter mi aiuta a far bene con la Nazionale. Fisicamente sono migliorato parecchio: mi sono preparato con attenzione, seguito anche da un nutrizionista, e ho raggiunto un livello di forma altissimo. Ora sono pronto per il campionato con l’Inter e poi voglio assolutamente partecipare al Mondiale del 2022”.