Mertens con Jorginho, semplice vacanza o indizio di mercato? La frase in spiaggia fa sognare i tifosi

Continuano le vacanze di Jorginho che ha incontrato l’amico Drie Mertens in spiaggia, indizio di mercato in vista?

Jorginho Mertens
Jorginho e Mertens ai tempi del Napoli (Getty)

La Serie A è spaccata in due. Molti calciatori sono già al lavoro in ritiro, a sudare e faticare per mettere benzina nelle gambe in vista delle prime gare di campionato. Altri invece sono ancora nel pieno delle vacanze e si stanno godendo un meritato riposo dopo una lunghissima stagione.

E’il caso per esempio di Jorginho, regista del Chelsea e dell’Italia di Mancini e doppio campione d’Europa. Dopo mesi e mesi a rincorrere avversari e smistare palloni sui palcoscenici calcistici più importanti d’Europa, è ora la spaggia la sua “casa”. Il centrocampista è in vacanza e si sta divertendo a postare alcuni video sui suoi social network.

LEGGI ANCHE –> Jorginho o Messi, l’ex campione sicuro: “Merita lui il Pallone d’oro”

Mertens e Jorginho insieme in spiaggia, Napoli sogna

Mertens Jorginho
Mertens insieme a Jorginho in spiaggia

L’ultimo farà di certo piacere ai molti tifosi del Napoli. Jorginho infatti inizia a riprendesi con il suo smartphone in primo piano, poi allarga l’inquadratura ed ecco la sorpresa. Al suo fianco spunta Dries Mertens e il centrocampista ridendo spiega “Io lo amo questo ragazzo”. Il belga non sta vivendo una vacanza molto sereno a causa dell’infortunio alla spalla. L’attaccante si è sottoposto ad un’operazione e anche nel video di Jorginho si può notare una grossa medicazione.

I due giocatori si divertono insieme dopo essersi sfidati in Italia-Belgio ad Euro 2020 e chissà che non ci possa essere anche il mercato di mezzo. Jorginho è molto legato al Napoli dove ha giocato nell’era Sarri e chissà che l’amicizia con il belga non possa essere uno stimolo ad una trattativa. Ovviamente sarebbe tutto molto complicato perché il Chelsea non vuole assumersi privarsi del suo regista.