Messi alla Juve? Lady Bonucci spiega il suo post criptico: tutta la verità

Messi alla Juve, Martina Maccari ha postato una una frase su Instagram la quale ha acceso gli entusiasmi del tifosi bianconeri

Messi alla Juve
Lione Messi alla Juve? Il sogno dei tifosi bianconeri (Getty Images)

Nel periodo di calciomercato, i tifosi delle squadre di calcio sognano il grande colpo da novanta. I sostenitori della Juventus, in seguito ad un post di Martina Maccari (compagna di Bonucci), si sono accesi letteralmente auspicando un possibile approdo di Leo Messi a Torino.

Ricordiamo che la Pulce è attualmente svincolato, dopo che il suo contratto con il Barcellona ha avuto termine il 30 giugno 2021. Tuttavia, il rinnovo con i blaugrana pare cosa scontata e dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Nonostante ciò, i fan della Vecchia Signora hanno subito ”sognato” in grande.

Leggi anche->Romero al Tottenham: deluso Messi. Il retroscena sul Barcellona

Messi alla Juve, la spiegazione di Martina Maccari

Martina Maccari e Leonardo Bonucci (Instagram)

La compagna di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ieri ha risposto ad alcune domande su Instagram. Ad un certo punto ha postato una frase che ha mandato in tilt i tifosi della Juventus, nel dettaglio ha scritto: “ComproMessi”. Una frase riferita a Bonucci e al suo prestarsi al gioco delle domande del social network.

La scritta ”compromessi” ha scatenato i sostenitori di fede juventina che hanno subito pensato a ”Compro Messi”, ipotizzato un indizio di calciomercato.

Tuttavia, Martina Maccari ha smorzato la questione precisando con Instagram Story: “No. Non mi riferivo a nulla che riguardasse il calcio. Come nel 99% delle volte. State cheti”.

Per vedere il profilo Instagram di Martina Maccari CLICCA QUI