Napoli, è già bufera Spalletti: furia negli spogliatoi. Con chi se l’è presa l’allenatore

Il Napoli ha giocato ieri contro la Pro Vercelli, doveva essere una semplice amichevole ma Spalletti si è infuriato.

Spalletti nuovo allenatore del Napoli (Getty)

Gli azzurri vincono 1-0 e Spalletti sorride. Il nuovo allenatore del Napoli al termine della sfida contro la Pro Vercelli ha tirato fuori un largo sorriso perché, secondo la sua analisi, la squadra ha dimostrato una buona crescita. Insomma l’allenatore toscano dopo la prima parte di ritiro si può considerere soddisfatto, anche perché alcuni big ancora mancano all’appello.

Insigne e altri giocatori che hanno partecipato all’Europeo godono di un meritato periodo di vacanze e così il Napoli di oggi non è quello che scenderà in campo la prima di campionato. Le risposte di chi comunque lavora a Dimaro sono positive, anche se durante l’amichevole con la Pro Vercelli non tutto è andato secondo i piani.

LEGGI ANCHE –> Tegola Napoli, si infortuna un titolare contro la Pro Vercelli: Spalletti in ansia

L’attacco di Luciano Spalletti durante Napoli-Pro Vercelli

Osimhen Napoli Pro Vercelli
Osimhen ha deciso Napoli Pro Vercelli (Getty)

Luciano Spalletti infatti durante l’intervallo della sfida amichevole avrebbe rimproverato i giocatori avversari per essere stati troppo “duri”. Un clima poco amichevole questo avrebbe notato l’allenatore, anche se la strigliata non sembra essere servita a molto.

Nella ripresa infatti il comportamento dei giocatori della Pro Vercelli non è cambiato e la sfida è stata comunque “vera”. Alla fine anche lo spettacolo non è stato proprio esaltante, ai tifosi, circa 700 sugli spalti, non è restato che applaudire nel momento del gol di testa di Osimhen che ha deciso la partita. L’attaccante nigeriano sembra essere in buona forma, mentre le brutte notizie per la squadra campana arrivano da Demme che si è infortunato durante la gara e rischia di restare fuori per alcune settimane. Molto difficile vederlo in campo per l’inizio della stagione.