Olimpiadi, vince l’amore: il messaggio di Kruse commuove il web – VIDEO

Max Kruse, capitano e attaccante della Germania, ha regalato un momento molto emozionante alle Olimpiadi di Tokyo: il messaggio romantico in diretta tv.

Max Kruse Olimpiadi Matrimonio
Max Kruse, capitano della Germania a Tokyo 2020 (Getty Images)

Nell’edizione più strana della storia delle Olimpiadi c’è spazio anche per momenti molto emozionanti. La felicità di un atleta che conquista una medaglia e corona il suo sogno non ha prezzo, ma oggi anche un altro tipo di episodio ha commosso il web. E’ appena finito il match di calcio maschile tra Arabia Saudita e Germania quando accade l’impensabile davanti alle telecamere.

Il protagonista della curiosa vicenda è Max Kruse, capitano e attaccante dei tedeschi che sono riusciti a vincere la prima partita a Tokyo 2020. Un successo importante mai quanto la sua dichiarazione d’amore pronunciata in diretta televisiva durante un’intervista.

Leggi anche -> Tokyo 2020, caso di razzismo in Germania-Honduras: il gesto solidale a Torunarigha

Kruse, la proposta di matrimonio in diretta televisiva

Kruse Olimpiadi Matrimonio
Kruse, attaccante dell’Union Berlino (Getty Images)

Dalle Olimpiadi in corso a Tokyo arriva una proposta di matrimonio in mondovisione. L’idea è venuta a Max Kruse, centravanti dell’Union Berlino, che ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti a milioni di telespettatori. Un evento inaspettato che avrà colto di sorpresa anche la fortunata compagna, a casa ad aspettarlo a circa 9mila chilometri di distanza.

Per lanciare il messaggio Kruse ha tolto la divisa da gioco, esibendo una sottomaglia in cui è comparsa una scritta in curdo. Una lingua orientale molto diffusa in Asia, il paese d’origine della futura sposa.

Come riportato dai media tedeschi, il testo tradotto riportava una semplice ma potentissima domanda: “Ti amo, vuoi sposarmi?”. Purtroppo non è stato possibile assistere alla reazione della ragazza ma siamo certi che, al rientro negli spogliatoi, le emozioni avranno preso il sopravvento e sarà arrivato l’atteso “Sì”.