Roma, Zaniolo protagonista in amichevole: i commenti dei tifosi

Nell’amichevole contro il Debrecen le buone notizie per la Roma riguardano Nicolò Zaniolo. Il giocatore è tornato al goal dopo 1 anno.

zaniolo roma
Zaniolo torna al goal (Getty Images)

La Roma di José Mourinho è a lavoro per preparare il prossimo campionato di Serie A. L’allenatore portoghese sta studiando da vicino i suoi giocatori per capire in quale modo potrà gestire la formazione giallorossa nella prossima stagione. Dall’amichevole contro il Debrecen lo Special One è riuscito ad ottenere diverse informazioni importanti dalla sua squadra.

Una su tutte riguarda il giovane talento della Roma Nicolò Zaniolo, che si è reso protagonista nel suo ritorno in campo. Il calciatore ex Inter che si è fermato dopo un brutto infortunio con la Nazionale più di un anno fa, è da poco diventato padre di Tommaso. La lieta notizia del fiocco azzurro viene seguita da poche ore da una prestazione incoraggiante in vista del suo ritorno in campo nelle partite ufficiali.

Leggi anche – Roma, Rui Patricio bersaglio social: tifosi divisi. Perchè è trend Twitter

Roma, Zaniolo torna al goal e i tifosi sognano

roma zaniolo
I tifosi sognano per Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo è tornato al goal nell’amichevole precampionato della Roma contro il Debrecen. Il calciatore, dopo più di un anno di convalescenza dal brutto infortunio procurato in nazionale, ha realizzato una splendida rete 6 minuti dopo il suo ingresso in campo. Una chiara indicazione per José Mourinho e per i tifosi della Roma che tornano a sognare sulle giocate del loro giocatore ricco di talento.

Zaniolo è stato protagonista di una bella azione nella quale ha superato in velocità i difensori avversari, sino a puntare il portiere e scavalcarlo con un tocco sotto che lo ha riportato al goal. Con il goal segnato, seppur in amichevole, i tifosi si sono scatenati sui social network, celebrando il ritorno di uno dei beniamini del popolo giallorosso.


Il calciatore della Roma, nel periodo di inattività per il suo infortunio, è stato al centro di molte polemiche relative alla sua vita privata. Con il goal segnato Zaniolo si rimette al centro delle questioni di campo, ed i tifosi che lo hanno sempre sostenuto la vivono come una rivincita.

I tifosi della Roma sono presenti in tutto il mondo. Anche dall’estero si assiste alle giocate del ritrovato Zaniolo, grande assente nell’Italia di Roberto Mancini ad EURO 2020. Uno degli obbiettivi del giocatore giallorosso sarà quello di riconquistare un posto in nazionale in vista dei prossimi mondiali. Intanto i tifosi lo celebrano e sperano che si possa parlare di lui più che per quello che fa in campo che per la sua vita privata.