Cristiano Ronaldo scatena i tifosi della Juve: il gesto prima dell’allenamento – VIDEO

Cristiano Ronaldo ha vissuto il primo giorno di ritiro con la Juventus: il gesto prima dell’allenamento esalta i tifosi, il filmato social.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, primo giorni di ritiro alla Juventus (Getty Images)

Il mondo Juventus ha ritrovato entusiasmo dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo. Oggi è stata una lunga giornata per CR7, la prima della nuova stagione. Stamattina il ritiro è iniziato con le visite di rito al J-Medical, prima di scendere subito in campo. Dopo i test medici, il campione portoghese si è rivisto alla Continassa dove ha riabbracciato Massimiliano Allegri e compagni.

Nel tardo pomeriggio, insieme al resto della squadra, ha cominciato la seduta d’allenamento sotto gli occhi attenti del tecnico bianconero. E’ inevitabilmente l’osservato speciale dopo le numerose indiscrezioni di mercato post-Europei. Il pericolo per i tifosi però sembra scampato come dimostra un gesto di Ronaldo davanti alle telecamere.

Leggi anche -> Lite Adani-Allegri: nuova frecciata al tecnico della Juventus

Cristiano Ronaldo tranquillizza i tifosi: la reazione social

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

La Juventus potrà ancora contare su Cristiano Ronaldo, ieri tornato a Torino per cominciare il quarto anno in bianconero. E’ ormai svanito il timore di perderlo e i tifosi non vedono l’ora cominci la stagione per tifare il proprio campione. In attesa dell’inizio di campionato, il club cerca di coinvolgere i propri sostenitori attraverso i canali social.

Oggi l’attenzione era tutta su CR7, ripreso prima dell’ingresso in campo per l’allenamento. Un filmato postato, sul profilo Twitter, chiude definitivamente l’ipotesi di una cessione.

Nel breve video, la stella lusitana non appare particolarmente sorridente ma alza entrambi i pollici verso l’obiettivo. Un gesto di positività, convertito con le emoticon dalla Juventus, che tranquillizza l’ambiente e fa ben sperare per il futuro. Il mercato è ancora aperto, ma arrivano sempre più conferme di una sua permanenza.