Dybala non bada a spese: il nuovo bolide prima del rinnovo – VIDEO

In attesa del rinnovo del contratto con la Juventus Paulo Dybala presenta una novità ai suoi followers su Instagram.

paulo dybala
Paulo Dybala aspetta il rinnovo (Getty Images)

Il calciatore argentino della Juventus Paulo Dybala è pronto per ritornare un punto centrale del progetto bianconero. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri dovrebbe, nelle intenzioni del club e del giocatore, rimettere al centro del progetto la Joya, dopo due stagioni con poche soddisfazioni. Tra giorni è atteso l’incontro tra il procuratore dell’argentino e la società bianconera per discutere del rinnovo del contratto, in scadenza nel Giugno 2022.

La trattativa dovrebbe portare al prolungamento del rapporto tra la Juventus e Dybala, visto che sembrerebbe intenzione comune ad entrambe le parti quella di rinnovare. Intanto, attraverso il suo profilo Instagram, il giocatore ex Palermo ha voluto mostrare a tutti i suoi followers una novità che in pochi potrebbero permettersi.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo scatena i tifosi della Juve: il gesto prima dell’allenamento – VIDEO

La nuova Lamborghini di Paulo Dybala

dybala auto
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Getty Images)

Nonostante sia ancora in attesa del rinnovo di contratto con la Juventus, l’attaccante argentino di sicuro non sta badando a spese. Paulo Dybala si è concesso una spesa extra-lusso. L’argentino potrà presto guidare una Lamborghini gialla, fabbricata su misura sulle esigenze del calciatore della Juventus. Sul profilo Instagram ufficiale dell’azienda automobilistica, è stato pubblicato un video nel quale gli operai preparano una Lamborghini Aventador S gialla.

Il lavoro minuzioso in ogni piccolo dettaglio, comprese le cuciture degli interni, rivela poi l’auto nella sua versione definitiva. Si scopre leggendo il post che il nuovo bolide è stato comprato proprio da Paulo Dybala. L’attaccante argentino in cerca del rinnovo con la Juve ha commentato il post e lo ha condiviso sul suo profilo personale, e molto probabilmente non vedrà l’ora di guidare la sua nuova auto di lusso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM