Messi aspetta il Barcellona, la moglie si allena e gli ruba la scena – VIDEO

Leo Messi continua ad allenarsi nonostante sia un giocatore svincolato. I suoi followers però impazziscono per la moglie Antonella Roccuzzo.

leo messi
Leo Messi, l’allenamento con la moglie (Getty Images)

Lionel Messi è attualmente un calciatore svincolato. I contatti tra la Pulce, fresco vincitore della Copa America con l’Argentina, ed il Barcellona sono costanti, ma manca ancora l’accordo definitivo. All’età di 34 anni l’argentino si trova senza squadra, ma filtra ottimismo dagli ambienti blaugrana per un possibile rinnovo del contratto che è scaduto lo scorso Giugno. Intanto il sei volte Pallone d’Oro continua ad allenarsi privatamente, in compagnia della moglie Antonella Roccuzzo.

Durante una sessione d’allenamento proprio la compagna del capitano della nazionale Argentina ha sorpreso tutti, rubando la scena del campione. Antonella è diventata la protagonista dell’ultimo allenamento privato della Pulce in attesa di un contratto per la nuova stagione.

Leggi anche – La moglie di Christian Vieri è Costanza Caracciolo, ma con chi stava prima: clamorosa la chiusura

Messi e Antonella Rocuzzo: l’allenamento diventa hot

messi rocuzzo
Lionel Messi e Antonella Rocuzzo (Getty Images)

Il calciatore argentino sei volte Pallone d’Oro Leo Messi non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Il rinnovo con il Barcellona tarda ad arrivare, ma la Pulce non vuole farsi trovare impreparato. Messi si sta allenando privatamente per non perdere la migliore condizione fisica e lo fa in compagnia della compagna Antonella Rocuzzo. Nell’ultima sessione d’allenamento è stata proprio lady-Messi a prendersi i riflettori, diventando protagonista delle storie Instagram dell’argentino.

Una sessione d’allenamento del giocatore attualmente svincolato ha visto come protagonista la moglie Antonella, anche lei impegnata a mantenere l’ottima condizione fisica. La signora Messi è stata ripresa dal marito mentre eseguiva esercizi d’allenamento, ripetendo salti e sfoggiando il suo incredibile stato di forma. L’attaccante argentino ha poi postato una foto di post-workout in compagnia della moglie dove i due appaiono stanchi ma soddisfatti, e complici come nelle migliore coppie.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ALLENAMENTO SU INSTAGRAM