Milan, ospite speciale a Milanello: il gesto dei rossoneri fa emozionare| FOTO

Milan ospite speciale al centro sportivo di Milanello. Il club rossonero dimostra di aver a cuore le tematiche riguardanti il Terzo Settore.

Milan ospite speciale (Getty Images)
Milan ospite speciale (Getty Images)

Cris Brave è noto al grande pubblico per una peculiarità: è un rapper che utilizza la propria abilità per cantarle a chiunque, con le sue strofe racconta la disabilità motoria in maniera puntuale, innovativa e irriverente. Arrivato alla ribalta grazie a Fedez e Chiara Ferragni che, qualche anno fa, fecero conoscere la storia e le capacità del ragazzo al grande pubblico. Brave salì anche sul palco di San Siro insieme a Federico Lucia.

Da quel momento il ragazzo è stato contattato per numerosi eventi e iniziative di natura sociale e comica: le sue “barre” e l’uso reiterato di rime pungenti hanno permesso la trasmissione di concetti delicati trasformandoli in messaggi importanti. Storia che, in qualche maniera, ha colpito anche il Milan. La società rossonera è da sempre attenta alle disabilità e alle iniziative riguardanti il Terzo Settore: il club, infatti, annovera tra le proprie fila un dirigente con disabilità che spesso è stato visto a San Siro. Inclusione nei fatti, non solo con le parole. L’esempio migliore è dar voce a chi non ne ha.

Leggi anche – Green Pass allo stadio per la Serie A, tifosi spaccati: scoppia la bufera

Milan, Cris Brave a Milanello: il rapper con disabilità incontra la squadra

Cris Brave incontra i rossoneri (Getty Images)
Cris Brave incontra i rossoneri (Getty Images)

Cris Brave, quindi, si è recato a Milanello – su invito dei rossoneri – per vedere da vicino il lavoro della società: il giovane è un tifoso del Milan dalla tenera età, così l’incontro è diventata anche un’occasione per conoscere i propri idoli. Strette di mano con Stefano Pioli e Paolo Maldini, ma non solo.

Per vedere Cris Brave con la nuova maglia dei rossoneri – CLICCA QUI

La nuova maglietta della società è il regalo più ambito: Brave non solo l’ha avuta personalizzata, ma anche firmata dai propri giocatori di riferimento. Bis reso possibile anche quest’anno. Il Milan accoglie i propri tifosi in ogni momento possibile, dimostrando che una società più aperta è possibile: l’avversario più difficile, il pregiudizio, si può battere solo attraverso la conoscenza.

Il rapper allo stadio con la maglia del Milan (Instagram)
Il rapper allo stadio con la maglia del Milan (Instagram)